FILM - TOP GUN IN 3D NEL 2012

FILM - TOP GUN IN 3D NEL 2012

Nei primi mesi del 2012 il 3D prenderà il sopravvento nelle case cinematografiche , soprattutto vecchi film rivisitati in 3D. Nel mese di febbraio la saga Star Wars trasformerà il primo episodio “ la minaccia fantasma” in 3D , sarà il primo film per questa saga proiettato in 3D sugli scermi , seguito successivamente dalle riedizioni dei restanti 5 espisodi.

Il regista James Cameron , che ha inaugurato il formato stereoscopico con Avatar porterà i primi di aprile , sui grandi schermi , “titanic” in 3D , la pellicola che ha ottenuto un successo mondiale. Ora, sembra che anche un dei film più amati di tutti i tempi , “Top Gun” , possa essere converito in tre dimensioni , le voci parlano dell’uscita di questa riedizione per l’inizio 2012. Secondo The Hollywood Reporter , la conversione al 3D , è stata effettuata da Leggend3D , che nei mesi passati aveva già convertito pellicole come : Pirati dei Caraibi , i Puffi , Alice nel paese delle meraviglie, Priest , Shrek e molti altri. Durante l’internetional Broadcasting Convention (IBC) di Amsterdam la Legend3D avrebbe proiettato una scena di Top Gun durante un azione aerea.

Il fiml del 1986 diretto da Tony Scott , è sicuramente una pellicola fondamentale per l’attore Tom Cruise. Rob Hummel , amministratore delegato della Legend3D , durante la convetion ha spiegato che la società sta convertendo il film per la Paramount , la stessa che rilascerà “Titanic 3D”, inoltre ha aggiunto che dovranno ottenere l’approvazione di Tony Scott prima di andare avanti con la conversione di Top Gun. È interessante notare che l’attore dopo il film in questione ha interpretato un ruolo di un veterano del Vietnam paralizzato nel film “Nato il 4 di luglio” diretto da Oliver Stone, come una sorta di penitenza riguardo ai Top Gun filo-militari.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates