Guadagnare soldi guardando spot pubblicitari. Ecco Spot Amico

Guadagnare soldi guardando spot pubblicitari. Ecco Spot Amico

Con l’articolo odierno vi presento una valida opportunità per guadagnare soldi guardando spot pubblicitari.
Come?
Attraverso un sito che si chiama Spot Amico che ha in Clementoni, Garofalo, Salewa e Incofil alcuni dei suoi partner. L’idea innovativa di pagare le persone per guardare spot pubblicitari vi permetterà di guadagnare 60 euro al mese vedendo mini spot (tra gli 8 e i 14) per 15’ al giorno. E se pensate che con Youtube in molti casi è costretti a vedere spot visivi per “gustarsi” il filmato che desta il proprio interesse, è possibile capire l’importanza del progetto di Spot Amico che permette agli interessati di monetizzare, aumentando le proprie entrate mensili.

Ciò che differenzia Spot Amico da altri servizi sta nel fatto che nel corso della registrazione ti saranno chiesti quali sono i tuoi hobby ed i tuoi interessi, in virtù dei quali riceverai una pubblicità mirata. E questo è un vantaggio anche per le aziende che potranno raggiungere un preciso target e non procedere in modo randomizzato come avviene in genere sui mezzi generalisti.

Ogni spot della durata di 30 secondi vi farà guadagnare 14 centesimi di euro. Non male se si considera che mediamente è possibile guadagnare una sessantina di euro mensili, cifra destinata ad aumentare se farete iscrivere vostri amici che a loro volta faranno iscrivere altri amici. Il meccanismo è di tipo piramidale con entrate pari al 6%, al 3% e all’1%.

La presenza di alcuni premi settimanali è un altro dei vantaggi di questo servizio. Se desiderate perciò guadagnare soldi guardando spot pubblicitari, allora Spot Amico è un’ottima soluzione.
Consultate l’homepage del servizio e poi registratevi pure.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates