Scarica canzoni da Youtube in mp3

Scarica canzoni da Youtube in mp3


Youtube è il principale portale di video sharing che è molto consultato dagli utenti della Rete anche in ambito musicale, soprattutto per vedere i video delle canzoni del momento (oltre che i video di quelle storiche).
Pur essendo una miniera di video musicali, Youtube non consente agli utenti di scaricare in modo diretto le canzoni.
Nello specifico se io decidessi di scaricare canzoni da Youtube in mp3, dovrei ricorrere ad appositi programmino o in alternativa ad applicativi online (che funzionano senza la necessità di scaricare programmi di terze parti) o ad appositi add-on.
Se desideri scaricare canzoni da Youtube in mp3, voglio suggerirti un interessante servizio online (in poche parole un sito internet) che si chiama VIDtoMP3, il quale si caratterizza per un utilizzo gratuito, oltre che semplice ed intuitivo. Chi desidera scaricare canzoni da Youtube in mp3 non dovrà far altro che accedere alla homepage del servizio (link in fondo al post), scegliere il video della canzone presente su Youtube, copiare ed incollare il link nell’apposito spazio con la dicitura “Enter Video url below to convert into MP3” e cliccare sul tasto arancione di “Download”.
Scegliete la qualità dell’audio -tra standard  ed high- ed infine cliccate sul tasto di download. In pochi secondi avrete scaricato canzoni da Youtube in mp3.

Link: VIDtoMP3

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates