Sony lancia il nuovo smartphon Xperia E

Sony lancia il nuovo smartphon Xperia E

Dopo l'annuncio della casa costruttrice di prodotti tecnologici Nokia, che ha annunciato il lancio del nuovo smartphone Nokia Lumia 620, questa volta è toccato a Sony. Infatti la casa giapponese ha annunciato che all'inizio del 2103 immetterà sul mercato un nuovo modello di smartphone di ultima generazione, basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Tra le caratteristiche di questo nuovo modello spicca il prezzo, relativamente basso (149 Euro tasse escluse), ma che non pregiudica affatto le dotazioni tecnologiche di Xperia E. Infatti sarà commercializzato con un processore Qualcomm da 1 GB, una memoria da 4 GB, espandibile con micro SD, un display HVGA da 3,5” ed una fotocamera da 3.2 Mpx, oltre ad una batteria da 1500 mAh. Degno di nota è il sistema HD Voice, che secondo i costruttori dovrebbe garantire una esperienza di chiamata assolutamente nuova. Sarà inoltre disponibile in diversi colori quali nero, bianco e rosa.

Tra le notizie captate c'è quella che, in mercati non esattamente specificati, si potrà trovare una versione Dual Sim dello stesso smartphon.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates