Ciao aMigos, la chat per incontri sbarca sui dispositivi mobili

Ciao aMigos, la chat per incontri sbarca sui dispositivi mobili

Una delle video chat più famose e frequentate d'Italia, Ciao aMigos chat per incontri, che da sempre mette in contatto milioni di persone per incontri e scambio di idee, fa il suo ingresso nel mondo degli smartphone e dei tablet. Infatti da pochi giorni è disponibile su iTunes e Google Play l'applicazione per smartphone e tablet Apple e Android.

L'applicazione oltre alla possibilità di effettuare video chat con i propri contatti mette a disposizione degli utenti anche gli strumenti classici dei social network, come messaggi personali e commenti. Esiste anche la possibilità di creare diverse stanze tematiche o scelte dagli utenti, per poter chiacchierare privatamente oppure si può tranquillamente “sostare” nella stanza principale, dove è permesso un numero massimo di 500 utenti per volta, mentre nelle stanze private il numero massimo di contatti disponibili è 300.

Durante una conversazione si può avviare la fotocamera del dispositivo e trasmettere immagini oppure l'audio che si sta ascoltando, esistono anche una grandissima varietà di emoticon e si può sempre navigare tra le stanze semplicemente cliccando sui link1, mentre si ha disposizione il rullo con i messaggi della stanza principale, alla quale si può accedere facilmente ed in qualsiasi momento. Le app sono state provate sui dispositivi più popolari presenti sul mercato ed hanno dato un riscontro molto positivo.

Download Ciao Amigos video chat per incontri per Iphone-Ipad

Download Ciao Amigos video chat per incontri per Android 

 

Share This

1 commento:

  1. provata su samsung s3 funziona una meraviglia :)

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates