Sara Tommasi: “I soliti noti”, in streaming e download spopola in rete

Sara Tommasi: “I soliti noti”, in streaming e download spopola in rete

Sara Tommasi, I soliti noti in streaming oppure, Sara Tommasi download, queste sono le parole più cercate su google in questi ultimi giorni.

Il video tanto atteso è arrivato davero, dopo tante battaglie legali il produttore l'ha lanciato in rete incassando tanti bei soldini.
Qualche mese fa in rete si diceva che il secondo film di Sara Tommasi "i soliti noti" girava gia in rete e fosse disponibile sul sito love-me.it gia per il download e lo streaming, ma invece fu un falso allarme, anche noi riportammo la notizia in questo post:

Sara Tommasi: I soliti noti, confessioni private, trovati i veri link scaricabili online o in straming 

Gia nel 2012 Sara Tommasi col suo primo debutto sara contro tutti, scalo la vetta delle parole più cercate sul web, sarà cosi anche nel 2013.
Sulla scheda del film I soliti noti sul sito del produttore love-me.it dove è possibile guardarlo in streaming o scaricarlo, c'è scritto che fra i personaggi oltre a Sara Tommasi ci siano: Gabriele Paolini, Luca Tassinari e Rocco Siffredi.

In realtà inizialmente il secondo film di Sara Tommasi "i Soliti Noti" si sarebbe chiamato Sara Tommasi: Confessioni private.

Attenti però a quanto pare come riporta la scheda del film I soliti Noti SaraTommasi, il film non è interamente dedicato a lei ma a qunto pare sono molte scene di tanti attori famosi, di seguito la descrizione:
"La COLLEZIONE di scene tratte dai film più noti da conservare gelosamente, Ammirerete 6 Grandi Star della TV cimentarsi in indimenticabili performance...film Epocale. in un solo film troverete il MEGLIO di 6 attori."


Di seguito dei video trailer di Sara Tommasi, I soliti Noti


Sara Tommasi Trailer del nuovo film Confessioni... 
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates