Passa ai contenuti principali

Configurare HAUAWEI "huawei" E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect

Ho acquistato il la chiavetta HAUAWEI E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect, dopo un pò di cattivo sangue iniziale, credevo che non esistesse sofware per mac al contrario di come mi aveva detto il negoziante al momento dell'aquisto di ben 129euri..
Ma dopo sono riuscito a trovarlo anche per mac in fondo a questa pagina:
Configurare HAUAWEI E169 mobile connect su mac con Wind Easy Connect
Sinceramente dove sono io L'Aquila la wind non copre bene, fortune di questa chiavetta che si può usare con tutte le schede.

Per il software non brandizzato a questo link
installazione-configurazione-driver-huawei e169 mac.html

Commenti

  1. Anche io ho un mac.
    Ho la stessa tua chiavetta che uso con wind easy connect.
    Fin quando usavo la wind ha sempre funzionato.
    Poi sono passato a tim, ho provato a configurare wind easy connect ma non mi funziona, in pratica nn prende il segnale tim.
    Tu come hai fatto?
    Se mi puoi aiutare, ti ringrazio anticipatamente!

    RispondiElimina
  2. io la uso ankora con wind avrei anche io questo problema..cmq se la chiavetta è brandizzata cioè col marchio wind non devi usare il programmino scaricato dalla wind perkè ti blokka tutte le altre schede che nn siano wind..dovresti trovare il programma della casa costruttrcie della huawei ma io ankora nn l'ho trovato perkè sul sito della huawei c'è un sofwtare per mac ma non funziona..cioè è per windowsanche se scrivono che è per mac..scrivo un articolo appena risolvo..in queste sere vedo di risolvere..e ti diko..segui il blog cosi vedrai appena risolvo a giorni..saluti..

    RispondiElimina
  3. Io ho il programmino se vuoi te lo mando, cmq il mio problema è un altro.
    Uso il programma dell'hauwai regolarmente con qualsiasi operatore, tim, wind, vodafone e tre.
    Se voglio con wind posso anche usare wind easy connect, a me ripeto funziona tutto.
    Quello che non riesco a fare è condividere la mia connessione internet con airport, ho meglio sò come si fa ma il programma di gestione dell'hauwei nn me lo permette.
    Avevo ovviato con la wind usando wind easy connect, riuscivo a condividere la connessione internet tramite airport.
    La mia domanda è prettamente posta per il programma easy wind connect ed è:
    sei riuscito a cambiare i parametri di easy wind connect, per utilizzarlo con altro operatore?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. ok grande allora per il programma puoi mandarmi tutto su svenvat20@hotmail.itper wind easy connect io avevo provato a creare un nuovo profilo cambiando l'apn avevo inserito l'apn vodafone di default ci sono i due profili wind e wind aziende ma poi nn ho provato se mi fa connettere con scheda omnitel nella chiaveta e wind easy connect perkè a me sembra blokkatacon quel programma l'apn tim dovrebbe essere:
    ibox.tim.it

    RispondiElimina
  5. Allora ascolta io ho settato tutti i parametri con tim mettendo ibox.tim.it ma nei dettagli del programma dove c'è scritto rete, mi dice "non disponibile" dove c'è scritto modem mi da: "Huawai 169", porta "PCMCIA/USB" e infine dove sta scritto stato: "SIM non valida".
    Questo mi fa capire che con altri operatori questo programma nn funziona, anche se imposto un nuovo profilo.
    Mi faresti un favore di provare a mettere tu una scheda di un altro operatore per controllare almeno se ti da la rete e ti riconosce la scheda.
    A me serve assolutamente usare wind easy connect per quel discorso che ti ho scritto prima.
    Infine il programma pesa 11 mb, via email è troppo pesante forse tramite msn ce la facciamo.
    Il tuo contatto msn è anche quello che mi hai dato prima?

    RispondiElimina
  6. Allora io nn ci riesco a connettermi con altre schede con ind easy connect, pur creando nuovi profili con nuovi apn, ma da quanto ho capito da altra gente usando il software per mac scarucato non dalla wind ma propio dal sito della huawei la chiavetta pur essendo brandizzata wind si connette con qualsiasi scheda..se hai il software della huawei ok mi serve infatti per connetermi con altre schede..ma con wind easy connect che ho gia nn si fa nada..

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io ho sta chiavetta (ma con TRE), ma è come per pc, i driver sono interni alla chiavetta, si autoconfigura.. :|
    (parlando di driver di Mobile Partner Huawei)

    RispondiElimina
  8. Ciao come hai la chiavetta della tre e la usi per mac? ma usi il software della tre o il software originale della casa costruttrce della chiavetta? io se voglio usarla con altre schede mi serve il software nn della compagnia tre vodafone tim ma bensi quello della huawei avresti per caso quel software?

    RispondiElimina
  9. ecco risolto il dilemma a questo link
    http://elektrojoke.blogspot.com/2009/03/installazione-configurazione-driver-e.html

    RispondiElimina
  10. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un acer 5620z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "50 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows Vista ma niente...cosa posso fare? Please Aiutatemi...Grazie

    RispondiElimina
  11. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un ACER 5620Z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "mega 100 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows vista ma niente...cosa posso fare?Please aiutatemi Grazie

    RispondiElimina
  12. problema firewall con Wind Easyconnect
    Salve a tutti,posseggo un ACER 5620Z con pendrive italeco itm22 .Ho attivato la promozione Wind "mega 100 ore".Ho un problema:dopo aver installato il sw Wind EasyConnect,mi viene riconosciuta la pendrive ,viene verificata la rete e quando vado a connettermi il pc mi si connette per poi disconnettersi immediatamente con il messaggio che forse "il Firewall potrebbe bloccare la connessione".Disabilito il firewall di Windows vista ma niente...cosa posso fare?Please aiutatemi Grazie

    RispondiElimina
  13. @ per anonimo:
    se hai windows vista..non saprei propio come aiutarti sei sicuro di disabilitare il firewall? prova invece ad andarennel impostazioni firewall e dare il permesso all'applicazione senza bloccarla..ma con windows vista niente è sicuro..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le iene, i guerrieri dell'hardcore Warriors e Gabber, VIDEO DIVERTENTE :)

Ecco il video che mi ha stupito, e non solo me, i guerrieri dell'hardcore , il mondo dei warriors e delle gabber .. :D , che dire o reputo un filmato divertentissimo che mi fa morire dal ridere :D

Antivirus Avetix: Antivirus gratuito per 30 giorni, contro adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan

E' nato un nuovo antivirus tutto made in italy, si chiama avetix, l'ho provato al volo mi sembra un buon prodotto, utile per comattere adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan, proalo anche tu gratuitamente per 30 giorni e dicci cosa ne pensi con un commento. avetix sito ufficiale

Serrature a Doppia Mappa vs. Serrature a Cilindro Europeo: Qual è la Differenza e Qual è la Migliore Scelta?

  Quando si tratta di sicurezza domestica, le serrature svolgono un ruolo fondamentale. Due tipi comuni di serrature utilizzate sono le serrature a doppia mappa e le serrature a cilindro europeo. Ma qual è la differenza tra queste due opzioni e quale dovresti scegliere per proteggere al meglio la tua casa? Serrature a Doppia Mappa Le serrature a doppia mappa sono uno dei tipi più tradizionali di serrature utilizzate nelle porte di molte case. Queste serrature richiedono due chiavi differenti per essere aperte. Hanno due insiemi di alette interne, che devono essere allineate con precisione dalle chiavi per consentire l'apertura. Vantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Sicurezza : Le serrature a doppia mappa sono note per la loro resistenza agli attacchi, come l'effrazione. Affidabilità : Sono robuste e durature, richiedendo una manutenzione minima nel corso del tempo. Svantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Chiavi Agganciate : Il principale svantaggio è che le chiavi posson

Nuovo iPhone arriva a settembre confermato da Bloomberg.

Dopo le dicerie dell'uscita del nuovo Iphone 4gs o 5 in data 7 settembre , oggi abbiamo la conferma. Come già si sente in giro, sarà presto tra noi il nuovo iphone , con un costo minore rispetto agli altri e sicuramente più aggiornato. Bloomberg  il portale americano specializzato nella finanza inizia già a parlare del design e delle caratteristiche ma per lo più parla dell’uscita in anteprima del nuovo modello.  Uscirà a settembre  di questo anno. E questa volta anche l’Asia farà parte dei paesi che avranno l’anteprima a settembre , le compagnie telefoniche interessate saranno china telecom e china unicom. Mentre per china mobile, la compagnia telefonica più grande al mondo con oltre 600 milioni di cliente avrà la possibilità di commercializzare il prodotto solo a fine anno. America , Cina e Europa saranno i primi continenti ad avere l’update del nuovo modello di Cupertino.

Scure della Finanza anche su Google Italy: evaso il fisco per 240 mln

I controlli della finanza italiana hanno portato all'accertamento di una ingente evasione fiscale da parte del colosso del web Google Italy . Secondo le indagini dei militari del ministero delle finanze, l'azienda avrebbe evaso il fisco per una somma pari a circa 1240 mln di Euro (con un'evasione sull'IVA pari a circa 96 mln), questo perché non avrebbe dichiarato tutte le provvigioni percepite nel periodo 2002 – 2006, ma avrebbe dichiarato solo quelle percepite da Google inc. e Google Ireland. Il colosso di Mountain View non è però per la prima volta sotto la lente dei militari della Gdf, e non lo è solo in Italia. Infatti in tutta Europa Google viene tenuta d'occhio, poiché la multinazionale ha sede in Irlanda, un paese considerato privilegiato dal punto di vista fiscale. I dirigenti di Google Italy hanno subito dichiarato di voler collaborare con lo stato italiano nella ricerca della verità, ma soprattutto che l'azienda rispetta sempre le leggi fiscali nei p

Player di musica nella bacheca di facebook

www.rootmusic.com offre un servizio straordinario a chi vuole condividere una playlist di musica sulla propia bacheca di facebook. Quest' applicazione per facebook, è stata studiata per tutte le band musicali emerginti o gli artisti musicisti che vogliono farsi conoscere, infatti il servizio è permesso solo a delle pagine gruppi o fan page di facebook , quelle bacheche facebook dove invece della richiesta di amicizia e quindi il pulsante "aggiungi agli amici" troviamo il pulsante "mi piace" . Sul sito ne trovate un esempio e degli screen, è un applicazione per condividere musica davvero elegante, vale la pena di provarla.

Template free

Vi segnalo un bel sito dove trovare tanti template per i vostri siti

Samsung Galaxy S4. Indiscrezioni sull'uscita del nuovo smartphone

Dopo il successo del Galaxy S III, con circa 30 milioni di unità vednute in soli 5 mesi, si attende l'uscita di un nuovo modello di smartphone di alta fascia dalla casa coreana Samsung. Dall'azienda non ci sono notizie ufficiali riguardo, ma in rete già da tempo circolano alcune indiscrezioni sulle dotazioni del nuovo Galaxy S4. Le attese riguardo al nuovo modello di Samsung sono molto alte, fino ad ora i dispositvi di alta fascia sono sempre stati al passo con i tempi e dotati delle migliori tecnologie disponibili, per cui ci si attende che il nuovo smartphone non tradisca questa tradizione. Per prima cosa si parla di un processore Exynos 5450 da 2.0 GHz, quad-core con architettura Cortex A15. Proprio su queste solide basi si dovrebbe sviluppare tutto il resto, uno dei processori migliori sul mercato, capce di prestazioni nettamente superiori rispetto ai vecchi modelli. A fare scalpore ci sono anche le notizie che riguardano la RAM che dovrebbe essere 2 o 3 GB basata su chip

AppDelete

AppDelete per eliminare le vostre applicazioni e tutti i file creati dall'applicazione durante l'installazione sul nostro mac. Alcune applicazioni non hanno solo la classica icona ma creano delle cartelle in libreria, application support. Il software e free scaricabile dal sito : http://reggie.ashworth.googlepages.com/appdelete