Google ha condotto uno studio con Nielsen, per misurare l’impatto incrementale della pubblicità sui diversi dispositivi e sulle diverse piattaforme. Ai partecipanti è stato chiesto di visualizzare un spot pubblicitario riguardante la Volvo S60, della durata di 15 secondi, ad altri è stato mostrato solo in tv e ad altri ancora su tv, Pc, Smartphone e Tablet. Il risultato ottenuto è stato, che nel gruppo dello spot pubblicitario mostrato in tv, solo il 50% degli utenti sono riusciti ad associare la pubblicità al brand Volvo, mentre tutti gli altri che hanno visualizzato lo spot sugli altri diversi schermi la brand recall è salita al 74%. Inoltre solo il 22% del gruppo esposto allo spot televisivo ha ricordato che si trattava di una berlina 4 porte, contro il 39% del gruppo che ha visto lo spot sulle altre piattaforme. In conclusione la pubblicità si espone dove ci sono occhi che la possono guardare.
Milano, una delle città più dinamiche e influenti d'Italia, è il cuore pulsante dell'economia e della cultura del paese. Conosciuta per la sua moda, design e vitalità economica, Milano offre una qualità della vita unica che attrae residenti e turisti da tutto il mondo. Tuttavia, vivere in una grande metropoli come Milano comporta anche sfide e considerazioni importanti, tra cui la sicurezza domestica. Questo articolo esplorerà come si vive oggi a Milano, con un focus sulla vita sociale e politica, e fornirà consigli su come proteggere la tua casa dai furti, sottolineando l'importanza di chiamare un fabbro a milano esperto per garantire la sicurezza delle porte e delle serrature. Vita Sociale a Milano Milano è una città vibrante, caratterizzata da una scena sociale e culturale estremamente attiva. Le sue strade sono animate da eventi, festival e manifestazioni che riflettono la sua ricca offerta culturale. Cultura e Divertimento La vita culturale di Milano è ricca e diversi...
Commenti
Posta un commento