Google ha condotto uno studio con Nielsen, per misurare l’impatto incrementale della pubblicità sui diversi dispositivi e sulle diverse piattaforme. Ai partecipanti è stato chiesto di visualizzare un spot pubblicitario riguardante la Volvo S60, della durata di 15 secondi, ad altri è stato mostrato solo in tv e ad altri ancora su tv, Pc, Smartphone e Tablet. Il risultato ottenuto è stato, che nel gruppo dello spot pubblicitario mostrato in tv, solo il 50% degli utenti sono riusciti ad associare la pubblicità al brand Volvo, mentre tutti gli altri che hanno visualizzato lo spot sugli altri diversi schermi la brand recall è salita al 74%. Inoltre solo il 22% del gruppo esposto allo spot televisivo ha ricordato che si trattava di una berlina 4 porte, contro il 39% del gruppo che ha visto lo spot sulle altre piattaforme. In conclusione la pubblicità si espone dove ci sono occhi che la possono guardare.
Foto e video di Annalisa Santi nuda, la studentessa italiana che si spoglia all'università di Buenos Aires
Ha 21 anni si chiama Annalisa Santi è italiana ma da qualche hanno studia a Buenos Aires nell'università di giurisprudenza cattolica argentina (UCA). Annalisa santi , forse per noia o forse per divertimento ha deciso di spogliarsi davanti alle telecamere degli smartphone di tutti i suoi colleghi, infatti in poche ore è diventata il nuovo fenomeno sulla rete, sui social network e su youtube qui un esempio della nostra studentessa Annalisa Santi mentre si esibisce in qualche spogliarello. Uno dei tanti video di Annalisa Santi presenti su youtube Sembra che le gesta degli spogliarelli di Annalisa Santi non siano piacute ai dirigenti dell'università cattolica di Buenos aires che in un primo momento ha deciso di sanzionare la studentessa Annalisa Santi , ma sembra che dopo ci abbiano ripensato. Cosi annalisa Santi è diventata la chica di buenos aires e continua a esibirsi in webcam e telecamere di ogni smartphone.
Commenti
Posta un commento