Passa ai contenuti principali

Come pulire registro di sistema Windows

Free Error Cleaner è uno dei migliori programmi in assoluto in riferimento a come pulire registro di sistema Windows, azione che andrebbe fatta con una certa frequenza a fronte di un calo delle performance del computer. Scopri come.

Nel momento in cui il tuo pc va incontro ad un netto abbassamento delle prestazioni e alla comparsa di tutta una serie di messaggi di errori, forse è giunto il momento di mettere ordine. Con l’articolo odierno, a tal proposito, vedremo come pulire registro di sistema Windows. Premesso che di programmi specifici per questa operazione ce ne sono a iosa, quello con cui mi trovo meglio è Free Error Cleaner, un software freeware compatibile con tutti i sistemi operativi di Microsoft, sia a 32-bit che a 64-bit. Il suo scopo primario verte tutto attorno alla riparazione del registro di sistema di Windows e nel riportare le performance del tuo pc alla normalità.
Come pulire registro di sistema Windows con Free Error Cleaner?
STEP 1: connettiti al sito web http://www.pcsleek.com/index.html
STEP 2: in alto, visualizzi la voce “Register”. Cliccaci su.
STEP 3: ti apparirà una nuova finestra. Qui devi inserire il tuo nome all’interno del campo “Your Name” e il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo “Your e-mail”. Infine, scarica il programma sul tuo pc con un semplice click sul tasto “I agree. Submit Press Once”.
STEP 4: ultimato il download, fai doppio click sull’eseguibile (ndr errclean.exe) e pigia il tasto “Next” dalla finestra che ti appare.
STEP 5: a questo punto, non ti resta da far altro che installare Free Error Cleaner. Perciò, accetta tutte le condizioni di utilizzo, inserendo il flag all’interno della casella “I accept the agreement” e clicca in rapida successione quattro volte sul tasto “Next”, poi su “Install” e infine su “Finish”.
STEP 6: ad installazione conclusa, riceverai sull’indirizzo e-mail indicato in precedenza un messaggio di posta elettronica, il cui mittente è Pcsleek ed il cu oggetto è la registrazione. Qui avrai a disposizione il codice di registrazione che ti darà l’opportunità di avviare il software direttamente dall’icona presente a desktop.
STEP 7: a questo punto, devi cliccare quindi sul tasto “Help” e poi su “Register” al fine di digitare username e codice di registrazione. Dando la conferma finale su “Ok” due volte, avrai ottenuto la tua copia del programma.
STEP 8: ora viene la vera e propria fase su come pulire registro di sistema Windows. In basso, scorgi il pulsante “Scan”. Cliccaci su ed avvia la ricerca degli errori nel registro del sistema operativo.
STEP 9: terminata la scansione, fai click prima su “Next”, poi su “Repair Page” ed infine su “Repair Now”. In questo modo, Free Error Cleaner riparerà gli errori trovati all’interno del registro del sistema Windows.
Semplice vero?

Commenti

Post popolari in questo blog

Le iene, i guerrieri dell'hardcore Warriors e Gabber, VIDEO DIVERTENTE :)

Ecco il video che mi ha stupito, e non solo me, i guerrieri dell'hardcore , il mondo dei warriors e delle gabber .. :D , che dire o reputo un filmato divertentissimo che mi fa morire dal ridere :D

Antivirus Avetix: Antivirus gratuito per 30 giorni, contro adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan

E' nato un nuovo antivirus tutto made in italy, si chiama avetix, l'ho provato al volo mi sembra un buon prodotto, utile per comattere adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan, proalo anche tu gratuitamente per 30 giorni e dicci cosa ne pensi con un commento. avetix sito ufficiale

AppDelete

AppDelete per eliminare le vostre applicazioni e tutti i file creati dall'applicazione durante l'installazione sul nostro mac. Alcune applicazioni non hanno solo la classica icona ma creano delle cartelle in libreria, application support. Il software e free scaricabile dal sito : http://reggie.ashworth.googlepages.com/appdelete

Fujitsu-Toshiba Arrows Z, il nuovo smartphone waterproof

La collaborazione tra due giganti giapponesi della tecnologia ha portato alla produzione di uno smartphone dotato di un sistema operativo Android con caratteristiche tecniche che lo posizionano sicuramente nella categoria più alta tra i dispositivi telefonici mobili presenti sul mercato attualmente. Ma non è tutto, infatti il nuovo Arrows Z ISW11F, oltre ad avere la migliore dotazione tecnica disponibile è dotato di uno chassis waterproof, caratteristica veramente unica nel settore. Il lancio del nuovo smartphone Fujitsu-Toshiba è stato affidato all'operatore telefonico KDDI, che lo distribuisce in Giappone dal mese di novembre con un abbonamento speciale. Tra le dotazioni tecniche si evidenziano un processore dual-core TI OMAP4430 da 1,5 Ghz; un display LCD HD da 4.3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel; 1 GB di memoria RAM; 8 GB di storage interno (espandibili tramite microSD fino a 32 GB); una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;una fotocamera posteriore da 13 megapixe

Nuovo iPhone arriva a settembre confermato da Bloomberg.

Dopo le dicerie dell'uscita del nuovo Iphone 4gs o 5 in data 7 settembre , oggi abbiamo la conferma. Come già si sente in giro, sarà presto tra noi il nuovo iphone , con un costo minore rispetto agli altri e sicuramente più aggiornato. Bloomberg  il portale americano specializzato nella finanza inizia già a parlare del design e delle caratteristiche ma per lo più parla dell’uscita in anteprima del nuovo modello.  Uscirà a settembre  di questo anno. E questa volta anche l’Asia farà parte dei paesi che avranno l’anteprima a settembre , le compagnie telefoniche interessate saranno china telecom e china unicom. Mentre per china mobile, la compagnia telefonica più grande al mondo con oltre 600 milioni di cliente avrà la possibilità di commercializzare il prodotto solo a fine anno. America , Cina e Europa saranno i primi continenti ad avere l’update del nuovo modello di Cupertino.

Scure della Finanza anche su Google Italy: evaso il fisco per 240 mln

I controlli della finanza italiana hanno portato all'accertamento di una ingente evasione fiscale da parte del colosso del web Google Italy . Secondo le indagini dei militari del ministero delle finanze, l'azienda avrebbe evaso il fisco per una somma pari a circa 1240 mln di Euro (con un'evasione sull'IVA pari a circa 96 mln), questo perché non avrebbe dichiarato tutte le provvigioni percepite nel periodo 2002 – 2006, ma avrebbe dichiarato solo quelle percepite da Google inc. e Google Ireland. Il colosso di Mountain View non è però per la prima volta sotto la lente dei militari della Gdf, e non lo è solo in Italia. Infatti in tutta Europa Google viene tenuta d'occhio, poiché la multinazionale ha sede in Irlanda, un paese considerato privilegiato dal punto di vista fiscale. I dirigenti di Google Italy hanno subito dichiarato di voler collaborare con lo stato italiano nella ricerca della verità, ma soprattutto che l'azienda rispetta sempre le leggi fiscali nei p

Player di musica nella bacheca di facebook

www.rootmusic.com offre un servizio straordinario a chi vuole condividere una playlist di musica sulla propia bacheca di facebook. Quest' applicazione per facebook, è stata studiata per tutte le band musicali emerginti o gli artisti musicisti che vogliono farsi conoscere, infatti il servizio è permesso solo a delle pagine gruppi o fan page di facebook , quelle bacheche facebook dove invece della richiesta di amicizia e quindi il pulsante "aggiungi agli amici" troviamo il pulsante "mi piace" . Sul sito ne trovate un esempio e degli screen, è un applicazione per condividere musica davvero elegante, vale la pena di provarla.

Template free

Vi segnalo un bel sito dove trovare tanti template per i vostri siti

Samsung Galaxy S4. Indiscrezioni sull'uscita del nuovo smartphone

Dopo il successo del Galaxy S III, con circa 30 milioni di unità vednute in soli 5 mesi, si attende l'uscita di un nuovo modello di smartphone di alta fascia dalla casa coreana Samsung. Dall'azienda non ci sono notizie ufficiali riguardo, ma in rete già da tempo circolano alcune indiscrezioni sulle dotazioni del nuovo Galaxy S4. Le attese riguardo al nuovo modello di Samsung sono molto alte, fino ad ora i dispositvi di alta fascia sono sempre stati al passo con i tempi e dotati delle migliori tecnologie disponibili, per cui ci si attende che il nuovo smartphone non tradisca questa tradizione. Per prima cosa si parla di un processore Exynos 5450 da 2.0 GHz, quad-core con architettura Cortex A15. Proprio su queste solide basi si dovrebbe sviluppare tutto il resto, uno dei processori migliori sul mercato, capce di prestazioni nettamente superiori rispetto ai vecchi modelli. A fare scalpore ci sono anche le notizie che riguardano la RAM che dovrebbe essere 2 o 3 GB basata su chip