Passa ai contenuti principali

Nuove tecnologie per le ricerche perdite d'acqua

Gli strumenti di rilevamento delle perdite d'acqua sono importanti per la sicurezza della casa e dell'azienda. Le perdite d'acqua possono causare danni alla proprietà, muffa e problemi strutturali. Per prevenire questi problemi, è necessario essere in grado di identificare la provenienza della perdita e la quantità di acqua dispersa, per essere più sicuri e meglio anche contattare un servizio professionale di ricerca perdite d'acqua, che usa ad esempio anche il servizio di indagini termografiche .

Le perdite d'acqua possono essere causate da molti fattori, tra cui:

-tubature vecchie

-Tubi congelati

-rubinetti o soffioni della doccia che gocciolano

-WC o altri elettrodomestici con guarnizioni che perdono

-Tubi rotti all'interno di pareti o pavimenti

Non sempre le perdite sono immediatamente visibili. Ad esempio, un lento gocciolio può passare inosservato per giorni fino a quando non provoca danni significativi e perdite d'acqua. In alcuni casi, le perdite possono passare inosservate anche per mesi prima di diventare visibili ed evidenti.

Gli strumenti di rilevamento delle perdite d'acqua sono un ottimo modo per mantenere la vostra casa al sicuro dai danni causati dall'acqua. Ma quali sono le nuove tecnologie per il rilevamento delle perdite d'acqua?

Esistono diverse nuove tecnologie per il rilevamento delle perdite d'acqua. Una di queste è l'uso di un sensore che rileva le variazioni di temperatura, che possono indicare una perdita. Un'altra è un sistema di imaging a infrarossi che utilizza la luce per rilevare le perdite d'acqua e individuarne la posizione. Una terza tecnologia utilizza le onde sonore per rilevare le perdite sotto i pavimenti o le pareti in cemento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le iene, i guerrieri dell'hardcore Warriors e Gabber, VIDEO DIVERTENTE :)

Ecco il video che mi ha stupito, e non solo me, i guerrieri dell'hardcore , il mondo dei warriors e delle gabber .. :D , che dire o reputo un filmato divertentissimo che mi fa morire dal ridere :D

Antivirus Avetix: Antivirus gratuito per 30 giorni, contro adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan

E' nato un nuovo antivirus tutto made in italy, si chiama avetix, l'ho provato al volo mi sembra un buon prodotto, utile per comattere adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan, proalo anche tu gratuitamente per 30 giorni e dicci cosa ne pensi con un commento. avetix sito ufficiale

Hosting web, i migliori servizi gratis online

Volete un sito a costo zero? Allora usa i servizi web server hosting gratis presenti in rete... Se sei un blogger che sta iniziando ad aumentare le visite, cosa aspetti a trasferire il tuo blog su uno dei tanti servizi di hosting web che la rete ti mette a disposizione? A tal proposito con l’articolo odierno, ti segnalo quelli che per me sono i migliori servizi gratis online di hosting web . Zymic : fra i più completi servizi di hosting web gratuiti per via dei 5 GB di spazio offerti e per il limite di trasferimento dati mensile pari a 50 GB. Da notare che questo servizio di hosting web gratuito supporta le più recenti versioni di PHP e di MySQL ed include un nome di dominio gratuito. L’unico problema in ottica blogger è l’impossibilità di inserire pubblicità del sito internet pubblicato. Free Hostia : un servizio di web hosting gratuito ed interamente in inglese che supporta le recenti versioni di PHP. Free Hostia mette poi a disposizione dei suoi iscritti 250 MB di spazio

Come scaricare video da rai replay

Smanettando sono riuscito a trovare il metodo per scaricare i video dal sito della rai raireplay, ecco il procedimento che non sempre funziona, bisogna far passare alcuni giorni e riprovare, di solito passano 4 o 5 giorni prima di trovare il link. 1- Svuotare la cache di explorer 2- da explorer navigare il sito della rai sezione raireplay, scegliamo giorno e canale del programma che ci interessa.  3- Ora andiamo a questo percorso nella cartella dei file temporanei di explorer: C:\Documents and Settings\[VOSTRO NOME]\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Se avete Vista o Seven in genere è C:\Users\[VOSTRO NOME]\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.IE5\ 4-All'interno di tale cartella dovremmo trovare anche il un file con il nome che varia con la data ad esempio: RaiCinque_2012_07_20[3] tale file ha estensione html 5- non ci resta che aprire il file con notepad++ e cercare il nome del programma che ci interessa, possiamo aiutarci con la co

Zakalicious - A'signore

ECCO IL TESTO Scendo di casa alla buon’ora ed al balcone stà già la signora. Mi scruta e mi guarda con occhio attento, ma non si è accorta che stò nascondendo un gran cannone nella mano destra, mentre mia madre fa ciao alla finestra. Io non capisco che c’è da guardare se la mia tasca comincia a fumare,perchè? - RIT - A signore de suse sente u profume, d’a’ canne ca me fume!!! A signore de suse! A signore de suse!!! (2 VOL.) A SIGNO’ - A SIGNO’ - MA CE WE DA ME? FA NA BELLA COSE - VI CE TE NE VE’!!! (2 VOL.) ASSOLO MARINA Ma cosa ho fatto per stare nascosto? Quà stò tranquillo solo a ferragosto. Quando la gente è tutta in vacanza me ne sto chiuso nella mia stanza. No dentro casa ci sono i bambini!!! Ma vado fuori e ci stanno i vicini Ma guarda tu cosa mi tocca fare solo che a me non mi sembra illegale, perchè? - RIT - La stessa cosa quando mi ritiro passo felpato tipo clandestino, ma sta signora non dorme mai? Tipo gli sbirri di “Miami Vice”!!! IO son convinto che le qualche giorno

Foto Plumbking, ovvero la nuova moda di mettere la testa nel gabinetto

Spopola la nuova moda del web il il Plumbking, ovvero la moda di mettere la testa nel gabbinetto e la prassi vuole che venga tutto ben documentato con foto e video che in tempo reale sono caricati sui maggiori social network e siti come youtube nel caso dei video. Ecco alcune foto del Plumbking, ovvero la nuova moda di mettere la testa nel gabinetto .

Come creare un account Twitter

Twitter è un servizio gratuito di microblogging in costante crescita tra gli amanti delle reti sociali. Questo post è a tutti gli effetti un tutorial su come creare un account Twitter. Il primo step da seguire è connettersi a http://twitter.com Per iscriversi, basterà cliccare sul tasto verde con la dicitura “Sign up now”. A questo punto, sarà necessario compilare i vari campi, inserendo i dati personali, fra cui nome, cognome, username, password, e-mail. In secondo luogo, bisognerà trascrivere le lettere rappresentate come immagini e cliccare su “Create my account” per terminare le operazioni di registrazione. La scelta dell’username è importante, in quanto se già in uso da un altro utente, Twitter ve lo segnalerà e dovrete cambiarlo. Dopo pochi secondi riceverete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in precedenza, per poter attivare l’account. Da questo punto potrete iniziare a twittare. Perciò divertitevi!

Google view, becca una coppia mentre fa sesso per strada

E' capitato per davvero ad una coppia di giovani Australiani, mentre si divertivano per strada a fare all'ammore, googl view passa per scattare le foto per il suo servizio, e la coppia viene beccata in flagrante, ecco la foto che dimostra tutto.

Facebook: hackerato il profilo di Mark Zuckerberg

Dopo aver tentato inutilmente di ontattare le alte cariche del social network facebook per avvisargli di un bug presente sulla piattaforma, un hacker palestinese ha pensato bene di hackerare il profilo del fondatore di facebook Mark Zuckerberg per avvisare personalmente del bug presente, infatti sulla bacheca personale di Mark Zuckerberg l'hacker plestinese di nome Khalill Shreateh ha scritto: "Scusami Mark per aver violato la tua privacy e aver scritto sulla tua bacheca. Non avevo altre scelte per diffondere quello che avevo già segnalato al team di Facebook" segnalando personalmente il problema visto che  Khalill Shreateh non è amico di Mark Zuckerberg. Dopo alcune ore il problema era risolto, e l'hacker che ha segnalato il problema non è stato neanche ringraziato, in compenso ha ricevuto molte proposte di lavoro.

Foto e video di Annalisa Santi nuda, la studentessa italiana che si spoglia all'università di Buenos Aires

Ha 21 anni si chiama Annalisa Santi è italiana ma da qualche hanno studia a Buenos Aires nell'università di giurisprudenza cattolica argentina (UCA). Annalisa santi , forse per noia o forse per divertimento ha deciso di spogliarsi davanti alle telecamere degli smartphone di tutti i suoi colleghi, infatti in poche ore è diventata il nuovo fenomeno sulla rete, sui social network e su youtube qui un esempio della nostra studentessa Annalisa Santi mentre si esibisce in qualche spogliarello. Uno dei tanti video di Annalisa Santi presenti su youtube Sembra che le gesta degli spogliarelli di Annalisa Santi   non siano piacute ai dirigenti dell'università cattolica di Buenos aires che in un primo momento ha deciso di sanzionare la studentessa Annalisa Santi , ma sembra che dopo ci abbiano ripensato. Cosi annalisa Santi è diventata la chica di buenos aires e continua a esibirsi in webcam e telecamere di ogni smartphone.