La tematica della sicurezza è una di quelle a cui gli internauti prestano maggiore attenzione, dato che “c’è in ballo” la tutela dei dati personali. Anche i social network non possono passare inosservati per quanto riguarda la questione privacy ed è per questo motivo che anche Facebook, essendo stato tartassato da virus di ogni genere, accelera fortemente verso la sicurezza.
In che modo?
Attraverso un accordo con i più noti produttori di software antivirus: parliamo di Microsoft, MCAFEE, SYMANTEC e Sophos.
Obiettivo? Offrire 6 mesi di protezione gratuita attraverso questi antivirus, provando a sensibilizzare gli utenti sulla tematica della sicurezza informatica. Chi è iscritto alla piattaforma di Mark Zuckerberg avrà l’opportunità di scaricare le protezioni con tanto di licenze gratuite.
In questo modo, l’utilizzo di Facebook sarà di certo più sicuro, ma soprattutto si eviterà il problema dello spam, visto che se si considerano solo ed esclusivamente i contenuti condivisi, quelli malevoli rappresentano il 4% (valore che pur essendo basso in percentuale è alto in termini assoluti: si pensi a quanti contenuti si condividono ogni giorno sul “sito in blu”).
E se consideriamo che Facebook è vicino al miliardo di iscritti, fatevi un po’ i conti …
Foto e video di Annalisa Santi nuda, la studentessa italiana che si spoglia all'università di Buenos Aires
Ha 21 anni si chiama Annalisa Santi è italiana ma da qualche hanno studia a Buenos Aires nell'università di giurisprudenza cattolica argentina (UCA). Annalisa santi , forse per noia o forse per divertimento ha deciso di spogliarsi davanti alle telecamere degli smartphone di tutti i suoi colleghi, infatti in poche ore è diventata il nuovo fenomeno sulla rete, sui social network e su youtube qui un esempio della nostra studentessa Annalisa Santi mentre si esibisce in qualche spogliarello. Uno dei tanti video di Annalisa Santi presenti su youtube Sembra che le gesta degli spogliarelli di Annalisa Santi non siano piacute ai dirigenti dell'università cattolica di Buenos aires che in un primo momento ha deciso di sanzionare la studentessa Annalisa Santi , ma sembra che dopo ci abbiano ripensato. Cosi annalisa Santi è diventata la chica di buenos aires e continua a esibirsi in webcam e telecamere di ogni smartphone.
Commenti
Posta un commento