Passa ai contenuti principali

I migliori siti di assicurazione rca online

Assicurare online la propria auto conviene sia in termini economici che a livello di tempi, visto che bastano pochi click e non è necessario uscire di casa. Se perciò vuoi sapere qual è la compagnia assicurativa che ti permette di risparmiare sulla polizza rca, eccoti una breve lista di siti internet con cui potrai consultare i preventivi più adatti alle tue esigenze:

Direct Line: visto che parliamo della principale compagnia di assicurazione diretta, tutto avviene online e via telefono, senza l’intermediazione degli agenti. Direct Line appartiene a Direct Line Group ed è attiva nel mercato assicurativo a partire dal 1985. Il debutto in Italia è avvenuto però nel 2002. Se cerchi una polizza di assicurazioni per auto, motocicli e ciclomotori (oltre che per la casa) ecco una compagnia che fa al caso tuo!

Toro Assicurazioni: società leader nel settore assicurativo e particolarmente affermata nel mercato delle assicurazioni rc auto, sinistri auto, carrozzerie convenzionate e rottura cristalli inclusi. Diversi i pacchetti vantaggiosi per i contraenti: citiamo a mo’ di esempio, Autosystem Più, la polizza assicurativa ideale per i possessori di un’auto o per quelli che hanno il contratto di leasing; i pacchetti DriverSystem Più, MotoSystem e ShipSystem Più sono polizze specifiche per i possessori di autocarri, autobus, roulotte, motocarri, camper, motoveicoli e barche. Infine, Master Conducente è la polizza che protegge sia il conducente che i passeggeri da eventuali sinistri avvenuti durante la circolazione stradale.

Quixa: in soli tre minuti potrai calcolare il prezzo della tua assicurazione auto (ma anche moto). Collegati alla homepage, clicca sul tasto rosso “Fai un preventivo auto”, riempi i campi ed il gioco è fatto.
Ma non ci sono solo i siti di assicurazioni rca. Per risparmiare puoi anche avvalerti dei comparatori online che ti agevolano, mettendo a confronto simultaneamente più preventivi:
uno dei più validi nel settore è a mio giudizio CercAssicurazioni.it, visto che una volta cliccato sul pulsante di colore verde “Preventivo Auto”, potrai comparare gratuitamente 18 assicurazioni. Questo comparatore non si limita all’RCA online, ma consente la messa a confronto di polizze moto, casa e famiglia, viaggi. Anche il sito di Quattroruote, una volta compilato il questionario, ti restituirà il preventivo più adatto alle tue esigenze. E lo stesso dicasi per Chiarezza.it. Questi sono a titolo personale i migliori siti di assicurazione rca online. Se ne conosci altri, non esitare a postare un commento, segnalandoci la tua esperienza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le iene, i guerrieri dell'hardcore Warriors e Gabber, VIDEO DIVERTENTE :)

Ecco il video che mi ha stupito, e non solo me, i guerrieri dell'hardcore , il mondo dei warriors e delle gabber .. :D , che dire o reputo un filmato divertentissimo che mi fa morire dal ridere :D

Antivirus Avetix: Antivirus gratuito per 30 giorni, contro adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan

E' nato un nuovo antivirus tutto made in italy, si chiama avetix, l'ho provato al volo mi sembra un buon prodotto, utile per comattere adware, spyware, pishing, keylogger, virus, trojan, proalo anche tu gratuitamente per 30 giorni e dicci cosa ne pensi con un commento. avetix sito ufficiale

Hotel da 1 euro a notte? Nasce l'hotel portatile a soli 1 euro a notte

Vacanza alternativa? Prenota a soli un euro a notte!! Si può dichiarare la casa più piccola del mondo, alta all'incirca due metri e con base di 70centimetri per un metro, con una soluzione faile da smontare e rimontare. E' un invenzione di Lee Van Bo-Mentzel pensata per tutti coloro che vogliono fare una vacanza alternativa, il progetto è stato presentato a berlino, per rpenotare in queste graziose abitazioni economiche e portatili costa solo un euro a notte. Inoltre potete alloggiare dove volete.

Hosting web, i migliori servizi gratis online

Volete un sito a costo zero? Allora usa i servizi web server hosting gratis presenti in rete... Se sei un blogger che sta iniziando ad aumentare le visite, cosa aspetti a trasferire il tuo blog su uno dei tanti servizi di hosting web che la rete ti mette a disposizione? A tal proposito con l’articolo odierno, ti segnalo quelli che per me sono i migliori servizi gratis online di hosting web . Zymic : fra i più completi servizi di hosting web gratuiti per via dei 5 GB di spazio offerti e per il limite di trasferimento dati mensile pari a 50 GB. Da notare che questo servizio di hosting web gratuito supporta le più recenti versioni di PHP e di MySQL ed include un nome di dominio gratuito. L’unico problema in ottica blogger è l’impossibilità di inserire pubblicità del sito internet pubblicato. Free Hostia : un servizio di web hosting gratuito ed interamente in inglese che supporta le recenti versioni di PHP. Free Hostia mette poi a disposizione dei suoi iscritti 250 MB di spazio

Come creare un account Twitter

Twitter è un servizio gratuito di microblogging in costante crescita tra gli amanti delle reti sociali. Questo post è a tutti gli effetti un tutorial su come creare un account Twitter. Il primo step da seguire è connettersi a http://twitter.com Per iscriversi, basterà cliccare sul tasto verde con la dicitura “Sign up now”. A questo punto, sarà necessario compilare i vari campi, inserendo i dati personali, fra cui nome, cognome, username, password, e-mail. In secondo luogo, bisognerà trascrivere le lettere rappresentate come immagini e cliccare su “Create my account” per terminare le operazioni di registrazione. La scelta dell’username è importante, in quanto se già in uso da un altro utente, Twitter ve lo segnalerà e dovrete cambiarlo. Dopo pochi secondi riceverete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in precedenza, per poter attivare l’account. Da questo punto potrete iniziare a twittare. Perciò divertitevi!

Sedie ergonomiche da ufficio: le migliori per prezzi e caratteristiche

Sapersi orientare tra le sedie ergonomiche da ufficio è tutt’altro che semplice, visto che sono disponibili sul mercato svariati modelli, differenti per prezzi e caratteristiche. Onde evitare di sbagliare nella scelta del prodotto, occorre tenere presente alcuni suggerimenti: ·        non farsi influenzare dalla prima impressione, dato che la sedia ergonomica da ufficio che può apparirvi di primo acchito più comoda, non è poi detto che lo sia dopo un tot di tempo; ·        presenza imprescindibile del poggia ginocchia; ·        il sedile deve essere inclinabile verso il basso nella parte anteriore; ·        altezza regolabile. Detto delle caratteristiche necessarie, ecco alcuni modelli di sedie ergonomiche da ufficio che ti suggerisco di tenere seriemente in considerazione al momento dell’acquisto. Sedia ergonomica Variér Variable : comodità e versatilità sono i punti di forza di questa sedia ergonomica, particolarmente adatta negli uffici con stanze di grandi

Google view, becca una coppia mentre fa sesso per strada

E' capitato per davvero ad una coppia di giovani Australiani, mentre si divertivano per strada a fare all'ammore, googl view passa per scattare le foto per il suo servizio, e la coppia viene beccata in flagrante, ecco la foto che dimostra tutto.

Logitech crea la tastiera lavabile

Come inserire post correlati con miniature, su blogger, blogspot con linkwithin.com

Con questo splendido sito, abbiamo la possibilità di inserire i post o articoli correlati con miniature sui nostri blog, di qualsiasi piattaforma,blogger, blogspot e wordpress ci basterà andare qui: www.linkwithin.com sulla destra troveremò 4 campi in cui dobbiamo inserire la nostra email, l'indirizzo del nostro blog, la piattaforma e il numero di post correlati da visualizzare, saremo diretti ad una schermata dove con un semplice click inseriremo il widget dei post correlati nel nostro blog nella posizione che vogliamo.

Immagini animate angeli gif animazioni per facebook e google plus

Una lista di immagini gif animate di angeli, da condividere in facebook o google plus.