Da pochi giorni google ha annunciato che userà le foto dei nostri profili a scopi pubblicitari per la sua azienda, un pò come fece facebook tempo fa ma con scarso risultato e fu causa anche di denuncia da parte del antitrust questo perchè nelle opzioni di facebook non c'era la possibilità di rimuovere tale opzione.
Al contrario google ha capitò l'errore e ha inserito nelle opzione la possibilità di rimuovere tale spunta, per rimuovere l'opzione di far comparire le nostre foto nelle pubblicità di google basta andre a questo link in fondo a questa pagina e rimuovere la spunta alla voce: Based upon my activity, Google may show my name and profile photo in shared endorsements that appear in ads. e cliccare su save, cosi non daremo la possibilità a google di usare le nostre foto.
Foto e video di Annalisa Santi nuda, la studentessa italiana che si spoglia all'università di Buenos Aires
Ha 21 anni si chiama Annalisa Santi è italiana ma da qualche hanno studia a Buenos Aires nell'università di giurisprudenza cattolica argentina (UCA). Annalisa santi , forse per noia o forse per divertimento ha deciso di spogliarsi davanti alle telecamere degli smartphone di tutti i suoi colleghi, infatti in poche ore è diventata il nuovo fenomeno sulla rete, sui social network e su youtube qui un esempio della nostra studentessa Annalisa Santi mentre si esibisce in qualche spogliarello. Uno dei tanti video di Annalisa Santi presenti su youtube Sembra che le gesta degli spogliarelli di Annalisa Santi non siano piacute ai dirigenti dell'università cattolica di Buenos aires che in un primo momento ha deciso di sanzionare la studentessa Annalisa Santi , ma sembra che dopo ci abbiano ripensato. Cosi annalisa Santi è diventata la chica di buenos aires e continua a esibirsi in webcam e telecamere di ogni smartphone.
Commenti
Posta un commento