Il personal computer è utilizzato con sempre maggiore frequenza anche per giocare. Non è un caso se il settore dei videogiochi è uno di quelli che meno fra tutti conosce il termine della parola “crisi”. Se a questo ci aggiungiamo il successo dei dispositivi mobili, come tablet e smartphone, e la diffusione dei videogiochi anche nel “mobile” possiamo comprendere il perché i videogiochi vadano davvero alla grande.
Con questo post, vi segnalo Kainy, un’app per Android, pubblicata da un programmatore indipendente, Jean-Sebastian Royer, che ha riscosso molta attenzione, dato che è l’ideale per chi intende divertirsi a giocare in streaming dal proprio PC Windows sul proprio smartphone o tablet Android.
Eccovi perciò il link di Google Play, dove troverete Kainy a 3,87 euro.
Il primo step consiste nell’installazione di Kainy direttamente sul proprio smartphone/tablet targato Android. Successivamente sarà necessario prima lanciare e poi configurare l’applicazione che vi permetterà di utilizzare il vostro device a mo’ di controller touchscreen del Pc. Ciò che rende speciale Kainy è il fatto che l’applicazione in questione in grado di trasmettere in streaming qualunque sessione dal pc al dispositivo mobile. Va detto però che lo fa in bassa risoluzione. E questo rende il testo appena visibile. Ma se per voi giocare vuol dire svagarsi, Kainy merita di certo attenzione.
Chi volesse saperne di più su Kainy può comodamente cliccare su questo link che rimanda al suo sito ufficiale.
a me resta fermo su connessione al server , cosa devo fare ?
RispondiElimina