Facebook: scopri come visualizzare la viralità dei tuoi post

Facebook: scopri come visualizzare la viralità dei tuoi post

Le rivoluzioni su Facebook non conoscono sosta e con questo articolo vado a segnalarne una delle più importanti: da diversi mesi è possibile visualizzare la viralità dei propri post, o meglio, il dato inerente alla viralità dei propri contenuti presenti sulla propria pagina Facebook.
La classica notifica che informa gli iscritti al social network per antonomasia su quante sono state le condivisioni di un contenuto sulla nostra pagina.

L’elemento “viralità” gioca un ruolo cruciale non solo a livello personale ma soprattutto in ambito marketing, visto che consente di sapere a chi lavora nel campo dei social network (ma anche alla comunità di iscritti= quali sono i post maggiormente apprezzati dagli iscritti a Facebook, ottenendo quindi i feedback relativi.

Quando postare un contenuto, generalmente sotto i “Mi Piace” che ricevete (se ne ricevete) potrete visualizzare il numero di persone che ha condiviso il vostro post. Cliccandoci su potrete capire poi chi sono coloro che hanno condiviso i contenuti.
Più semplice di così?
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates