Il mouse che si attacca alle dita e al polso, addio tunnel carpale da mouse

Il mouse che si attacca alle dita e al polso, addio tunnel carpale da mouse

Ecco a voi il mouse che ci fa dire addio al tunnel carpale. Chi passa la maggior parte del proprio tempo lavorando o giocando al pc sa benissimo che il mancato utilizzo di strumenti appropriati ed ergonomici provoca problemi di salute fastidiosi e difficilmente risolvibili. Tra questi la più diffusa è la sindrome del tunnel carpale, legata al mancato o al non corretto utilizzo di mouse ergonomici. E' appena stato brevettato un mouse ergonomico che sfrutta un nuovo sistema di collegamento ed impedisce l'insorgenza dei fastidiosissimi sintomi legati alla patologia del tunnel carpale.

Questo mouse ergonomico innovativo viene collegato direttamente polpastrelli ed al polso ed evita, agli utenti, di assumere posizioni scorrette mentre si lavora o si gioca evitando così che la mano venga sottoposta a stress non normali e non insorga il tunnel carpale. Il principio fondamentale di funzionamento di questo nuovissimo mouse ergonomico è basato sulla sua forma innovativa, infatti si indossa proprio come se fosse un guanto, perciò, quando si usa il mouse, non si deve più trascinare uno strumento e quindi esercitare uno stress persistente (maggiore responsabile dell'insorgenza del tunnel carpale) al polso ed alla mano.

La strumentazione elettronica di puntamento del mouse ergonomico contro il tunnel carpale può essere separata dal “guanto” e permette di muoversi nel proprio posto di lavoro o di gioco senza problemi e di riprendere le proprie operazioni in pochissimo tempo, grazie alla estrema semplicità di collegamento del sistema di puntamento.
Fonte: theairmouse.com

Share This

1 commento:

  1. Ciao! Date una occhiata a questo nuovo modo di concepire il mouse: https://www.laurasapiens.com/it/home/smartmouse

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates