iOs 6.1 problemi con la durata della batteria e non solo

iOs 6.1 problemi con la durata della batteria e non solo

Apple ha da poco rilasciato un nuova versione del suo sistema operativo per i dispositivi mobili iPhone 5, 4S, 4, 3GS, iOS 6.1, ma già si registrano numerosi problemi e le lamentele degli utenti iniziano a preoccupare i tecnici di Cupertino. Secondo quanto si può leggere sui forum gli utenti lamentano, dal momento in cui hanno installato l'aggiornamento del sistema operativo, una sensibile diminuzione della durata della batteria, ma anche improvvisi e preoccupanti surriscaldamenti. Altro problema della versione 6.1, appena rilasciata da Apple, riguarda la connessione 3G che non funziona mai come dovrebbe.

Infatti se non è presente la rete LTE il telefono passa in modalità EDGE e non effettua mai lo switch alla rete 3G, anche se il segnale è eccellente, offrendo quindi una navigazione molto fastidiosa. Questo particolare problema esisteva già nelle versioni precedenti, ma si poteva ovviare agendo manualmente sul toggle 3G, in questa versione non è possibile.

Tutti questi problemi hanno addirittura portato aziende come Vodafone UK a sconsigliare vivamente di installare la versione 6.1 sui propri dispositivi. Intanto Apple ha già rilasciato una versione successiva, la 6.1.1, per il solo iPhone 4S, ma pare che sia già pronta la versione 6.1.2, bisogna solo aspettare.

Nessun problema è stato registrato invece con il jailbreak in modalità untethered, Evasi0n ha lanciato il tool 3.1 compatibile con i terminali iPhone 3 GS, 4, 4S, 5, iPod touch quarta e quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza e quarta generazione e Apple TV di seconda generazione.
link “tool 3.1 ”: http://www.evasi0n.com/

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates