Palmer, una dock station per iPhone davvero rivoluzionaria.

Palmer, una dock station per iPhone davvero rivoluzionaria.

È stata presentata su kikstarter, una piattaforma che offre la possibilità di reperire i fondi necessari alla realizzazione di progetti interessanti pubblicati, una dock station per iPhone davvero rivoluzionaria che funziona senza l'ausilio della corrente elettrica.

Palmer è un progetto presentato da due ragazzi che hanno sfruttato la tecnologia applicata alle chitarre acustiche, che amplificano le vibrazioni delle corde sfruttando la risonanza che si crea nella cassa armonica, per costruire una dock station per iphone 5, 4S e 4, in grado di funzionare senza corrente. Un'idea davvero interessante che abbina alla funzionalità, dato che la si può usare in qualsiasi luogo ed ogni volta che si vuole, dei materiali pregiati ed un desing intramontabile.

Come si può leggere nella pagina di presentazione di Palmer, dove è possibile vedere un video dimostrativo, sono necessari fondi per 15.000 $ per l'acquisto di tutti gli strumenti utili alla realizzazione del progetto, ma dal 6 Gennaio ad oggi ne sono stati raccolti solo 4,500 e mancano solo 5 giorni alla fine del periodo di presentazione. Insomma un idea innovativa e davvero funzionale e che lanciata sul mercato avrebbe sicuramente risonanza.
http://www.kickstarter.com/
Sito di presentazione: http://www.kickstarter.com/projects/2107312075/palmer-acoustic-iphone-5-dock?ref=live

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates