Contattare un operatore telefonico 3. Ecco come fare

Contattare un operatore telefonico 3. Ecco come fare

Da qualche tempo tutti i possessori di un contratto telefonico 3 ita riscontrano molti problemi nel mettersi in contatto con l’assistenza tecnica, in particolare risulta molto complicato parlare con un operatore. I percorsi da seguire, digitando i tasti sul proprio telefono, non sono molto chiari e confondo facilmente l’utente, che non riesce quasi mai a raggiungere lo scopo di parlare con un operatore in assistenza diretta.

Per semplificare il lavoro è sufficiente seguire questi pratici consigli, che vi guideranno direttamente alla voce del primo operatore telefonico disponibile, che vi garantirà l’assistenza di cui avete bisogno.

Per parlare con un operatore 3 dovete chiamare il numero dell’assistenza, digitando sul telefonino il numero 133, che vi metterà in contatto con il servizio clienti. Dopo aver ascoltato la voce registrata che elenca tutti i servizi disponibili digitate sulla tastiera il numero 4, nel menu successivo, dopo aver atteso che la voce registrata abbia elencato tutte le opzioni digitare prima 5 e poi 9 e sarete messi in contatto direttamente con un operatore telefonico 3. La telefonata è gratuita per tutti i clienti 3 che abbiano sottoscritto un contratto in abbonamento con addebito diretto dal conto corrente, mentre ha un costo di 0,33 Euro/min per tutti gli altri.

Ma non è l’unico modo per mettersi in contatto con l’assistenza tecnica mediante operatore 3, infatti, se la richiesta di assistenza non è urgente potete sempre usufruire del servizio tramite il contatto mail a questo indirizzo. E’ però necessario accedere al sito con le proprie credenziali 3 (num di telefono e password) e poi scegliere l’argomento su cui ricevere aiuto cliccando su Seleziona Argomento e Affina la ricerca, potrete così controllare se tra le FAQ è già presente la risoluzione al vostro particolare problema. In caso contrario potrete mettervi in contatto con l’assistenza 3 tramite mail, inviando un messaggio al Servizio Clienti - 3 in cui dovrete indicare il problema da risovere. Infine esiste anche un numero di fax 800 179 600 per contattare l’azienda e inviargli i documenti necessari per cambi di schede SIM o ricevute di pagamenti o tutte le altre situazioni in cui è necessario inviare la copia cartacea di un documento.

Share This

1 commento:

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates