Arriva il tasto non mi piace su facebook

Arriva il tasto non mi piace su facebook

Mark Zuckerberg il fondatore di facebook sta gia lavorando per inserire il pulsante mi piace nei post facebook. 

L'idea era stata proporsta da tempo in rete e a quanto pare il fondatore di facebook Mark Zuckerberg ha preso l'idea in considerazione e sta gia lavorando per svilupparla ed inserire il pulsante non mi piace nel posto di facebook.

Si è una bella idea, ma a quanto pare secondo molti psicologi potrebbe alimentare ancora di più il gia acceso odio in rete o meglio il pulsante non mi piace se cliccato da un nostro amico potrebbe creare odio nel suoi confronti o comunque lasciare una sensazione negativa a chi l'ha ricevuto. Voi che ne pensate? Il pulsante non mi piace è utile ai fini di facebook o si potrebbe continuare ad usare facebook senza il pulsante non mi piace?


Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates