Kill Monty game for mac Serial

Kill Monty game for mac Serial

Kill Monty 1.1 prodotto da Freeverse Software è un omaggio ai giochi "classic" sparatutto ed è anche la dimostrazione di come un videgame può essere divertente senza sofisticati particolari. La trama del gioco è molto semplice: l'eroina Jen abbigliata in stile Matrix si trova in una stanza caratterizzata da una serie di porte dalle quali escono orde di nemici che assumono le sembianze di scimmie evolute o di zombie.



Se la propria mira è accurata, nel corso della sparatoria si acquistano poteri speciali, armi più potenti e nuove vite (bisogna tenere d'occhio l'indicatore Carnage posto in alto a destra del monitor). La tattica migliore è muoversi lungo il perimetro evitando di posizionarsi al centro della stanza. E' una buona idea avere ben presente qual è il tasto per lanciare la bomba e prima di cimentarsi nel gioco è possibile effettuare un po' di allenamento (modalità Practice).


La longevità del gioco è assicurata da numerosi livelli che si sbloccano man mano che si annientano i nemici. Comoda l'opzione che consente di giocare in una finestra del Finder.

I controlli di Kill Monty si memorizzano rapidamente e si possono anche personalizzare: ci si muove con i tasti, si mira e si spara con il mouse, ma è possibile anche fare tutto con la tastiera.

ecco dove scaricare il gioco e il serial Kill Monty
http://www.macupdate.com/download.php/17495/Kill_Monty_1.0.5.dmg

Name: The Blade
Serial: 5006-1234-12XV-3884-RT224-BLAD
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates