Passa ai contenuti principali

ChirpMe, l’applicazione per incontrare nuove persone su Facebook

Nell’ultimo mese su Facebook c’è un’applicazione che si sta diffondendo in maniera esponenziale: il suo nome è ChirpMe, “Conoscere nuova gente”. Tutto parte con l’invio di una richiesta ai propri amici (ma non si tratta di un’applicazione spam).

Un click sulla notifica porta gli utenti alla pagina di dialogo dell’applicazione su Facebook. Una volta dato il consenso, ChirpMe potrà accedere a tutta una serie di informazioni dell’utente, come “nome”, “immagine del profilo”, “sesso”, “Reti”, “ID utente” e “lista amici”. Ma non è tutto, visto che l’applicazione può effettuare l’accesso ad informazioni pubbliche, come l’indirizzo di posta elettronica, data di compleanno, istruzione, città natale, “Mi piace”, luogo di lavoro e fotografie. La mission di fondo di ChirpMe consiste nel far incontrare nuove persone su Facebook mediante interessi comuni, amici comuni e affinità con il profilo. Una finestra pop-up consentirà di attivare i “superpower” per veder crescere il numero dei propri fan o di girare la ruota e ottenere “chirpcash”.
Un click su “Fai crescere il tuo network” permetterà all’utente di aprire una finestra con i nomi di più o meno 50 di amici ai quali sarà possibile inviare la richiesta relativa all’utilizzo dell’applicazione Conoscere nuova gente. Un click su “Invia richieste” garantirà l’invio degli inviti agli amici. Comunque ChirpMe è strutturato attorno alle informazioni del profilo personale, consentendo a chi visita il nostro profilo sull’applicazione di conoscerlo.

Chi desiderasse non ricevere più inviti inerenti a ChirpMe, tutto quello che bisogna fare è accedere a questo link, cliccare sulla X della notifica. In seguito, basterà fare “Modifica impostazioni applicazione” e su “Notificami quando” selezionare “Mai” e confermare. Per la rimozione da Facebook, è sufficiente collegarsi a questo link e cliccare sulla X dell’applicazione.

In ogni caso, è bene dare un occhio alle condizioni d’uso prima di procedere con l’installazione. Link: ChirpMe

Commenti

  1. Grazie non ce la facevo più...detesto chirpme !!!

    RispondiElimina
  2. ma sono giorni che non si riesce ad entrare in chat...ci sono decine di messaggi ricevuti che non si possono leggere

    RispondiElimina
  3. E VERO,COME SI FA A LEGGERE I MESSAGGI?
    ALMENO SPERO CHE ARRIVA QUALCHE RISPOSTA?

    RispondiElimina
  4. allora non sono lunico a non leggere piu i messaggi...

    RispondiElimina
  5. allora è un problema comune..... come si fa????



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo in qst istante ho preso conoscenza di qst diavolo di nuova appl...che visualizzo mille messaggi al minuto ...ma nn me se ne apre nessuno!!! :(((

      Elimina
  6. anche io non le lego i mess.

    RispondiElimina
  7. dal 21 agosto la chat mi ha ripreso a funzionare...provatela
    .

    RispondiElimina
  8. Adesso il prblema è al contrario non si riesce a eliminare i messaggi letti sapete dirmi come devo fare ? grazie

    RispondiElimina
  9. qundo ti arriva una richiesta di contatto non si riesce a capire di ti è arrivata , cliccando sopra a (vedi di piu') non succede niente quindi non sai chi ti abbia contattato.

    RispondiElimina
  10. la posta in arrivo non funziona

    RispondiElimina
  11. la posta in arrivo non funziona non si riesce a leggere i messaggi,quando ti arriva una richiesta di contatto gli clicchi sopra ti si apre la pagina succesisa ma non riesci a vedere chi ti ha inviato la richiesta, poi vai su (vedi tutti) e non succede propio niente.

    RispondiElimina
  12. non si riesce MAI a leggere i massaggi

    RispondiElimina
  13. finalmente sono riuscita ad eliminare questa palla di Chirpme era insopportabile decine di contatti inutili che andavano ad intasare la casella di posta preciso che dal sito bnon mi consentiva la disattivazione delle notifiche ma compariva un messaggio di provare più tardi.
    grazie mille!

    RispondiElimina
  14. adesso sono propio stufo di questo programma non funziona niente di niente ne la posta ne chat non riesci mai a capire che ti contatta ma quando si danno fare e lo mettono a posto.

    RispondiElimina
  15. fa schifo non so come cancellarmi

    RispondiElimina
  16. COME MI CANCELLO ??? DI chirpME??? AIUTOOO NN POSSO CANCELLARE NEANKE LA FOTO

    RispondiElimina
  17. Questo Cjirpme è un bel rompimento di coglioni, visto che mi sono trovato 102 email nella mia casella di posta elettronica. COME DEVO FARE PER ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE???

    RispondiElimina
  18. E' ridicolo, non solo non si leggono i messaggi, ma non si riesce neppure a rispondere a richieste di contatto .. in una parola ... o lo modificano o meglio disattivarlo ...

    RispondiElimina
  19. non solo è ridicolo è propio una palla non funzione niente di niente non riesci a cancella re i contatti che vorresti eliminare poi vai su (vedi) è non vedi NA MAZZA è che cavolo ma vi volete dare na mossa e metterlo a posto invece di aggingere altre applicazini come adesempio domanda è verita' che non so a che cavolo serve.

    RispondiElimina
  20. voglio sapere se chirpme è a pagamento o completamente gratis ...grazie

    RispondiElimina
  21. NON FUNZIONA X NIENTE NON RIESCO A APRIRE LA POSTA I MESSAGGI NON FUNZIONA NIENTE E TUTTA UNA PRESA X I FONDELLI

    RispondiElimina
  22. come faccio a cancellarmi da questa rottura di palle!!!!!!!!aiutoooooooooo

    RispondiElimina
  23. CHIRPME .... E' UNA BOIATA PAZZESCAAAAA!!

    RispondiElimina
  24. come faccio a eliminarmi????? aiutoooooooooooo!!!! lo odio e non so come ci sono finita

    RispondiElimina
  25. Spero finalmente di essere riuscita ad uscire da chirpme veramente un dilemma per scoprire come fare, spero che il vostro suggerimento abbia funzionato GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  26. fa veramente cagare, nn funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! nn si riesce a leggere i mess. devo inviare continuamente richieste algli amici, salta continuamente, si blocca ,ma che e' sta roba? da esaurimento nervoso!!!

    RispondiElimina
  27. che schifezza, ho segnalato piu volte che l'applicazione nn funziona e manco ti rispondono.....

    RispondiElimina
  28. e' una presa per il c....lo ti arrivano decine di messaggi clicchi e non leggi niente vedi solo le foto delle solite.. non funziona

    RispondiElimina
  29. hahahahahahah!! ma chi l'ha fatto sto chirpme ? paperino? ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  30. sta chat strutturata malissimo, se è una chat, intasa solo la casella di posts, richiedi una funzione se ne apre un'altra, nn so come ci sono finita dentro, voglio uscirne....!!!!!! assolutamente ridicola!!!!!

    RispondiElimina
  31. servizio strutturato malissimo,intasa solo la casella di posta,richiedi una funzione e se ne apre un'altra,nn so come ci sono finita dentro e nn so come togliermi dall'impiccio,poi mandano messaggi al posto tuo!!! assolutamente ridicolo!!!!!

    RispondiElimina
  32. ma sono giorni che non si riesce ad entrare in chat...ho 99 messaggi ricevuti che non si possono leggere

    RispondiElimina
  33. finalmente mi sono cancellato non ne potevo piu se volete togliervi andate sulle impostazioni di facebook e cliccate la x fine della rottura di p...e da parte di questo chirpme da evitare sconsigliatissimo

    RispondiElimina
  34. forse se ci si collega ad una centrale atomica, riesce a funzionare ma intanto ragazzi, mi sono talmente rotto i cogl....... che mi tolgo da questo kakkio di chirpme. Buona fortuna a chi resta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. chi e' l'inventore? intelligente!

    RispondiElimina
  36. applicazione del cazzo.... scusate ma quando ci vuole ci vuole !

    RispondiElimina
  37. nelle istruzioni qui sopra dicono che facendo click fai questo e quello, vedi su vedi giu', io mi sono consumato il dito a forza di clikkare ma nn funziona nulla o quasi.....di conseguenza mi sono rotto il ca.... ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  38. Ragazzi io riesco a leggerli..... clicco sull'email che mi arriva su: ''leggi questo messaggio'' aspetto che si carichi la pagina di chirpme e clicco su posta in arrivo... facendo così, 1 messaggio alla volta, ma li leggo..

    RispondiElimina

  39. AIUTO NON RIESCO AD ENTRARE IN CIRPME RICHIESTA D'APPLICAZIONE FACEBOOK- MARIEDDU 196

    RispondiElimina
  40. a me nn mi permette piu' di mandare i messaggi, mi chiede di fare l'abbonamente !

    RispondiElimina
  41. anche a me chiede di fare l'abbonamento.Non funziona per niente questo chirpme

    RispondiElimina
  42. richiede l'abbonamento. tolto dalle palle. che ciofeca. consiglio a tutti di togliere questa applicazione assurda

    RispondiElimina
  43. Non funziona è un applicativo fatto con i piedi e vogliono anche che tu faccia l'abbonamento........... roba da pazzi. Eliminatelo subito!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. richide l'abbonamento anche per aprire un messaggio già letto,ma se fb è gratuito perchè questa applicazione oltre a non farti leggere i messaggi si deve pagare visto che è un'applicazione fb?

    RispondiElimina
  45. adesso sta app. chiede anche la carta di credito per leggere e mandare messaggi,ma è mai possibile? Penso che a questo punto la toglierò,anche perchè non dice quanto si dovrebbe(e sottolineo si dovrebbe)pagare

    RispondiElimina
  46. E' PROPIO VERO CHE LA VERGOGNA NON HA LIMITI, SI PERMETTONO IL LUSSO DI CHIEDERE ANCHE DEI SOLDINI ( O MEGLIO SOLDONI VISTO CHE VOGLIONO LA BELLEZZA DI 99€ PAGABILI CON CARTA DI CREDITO PER SEI MESI) ATTUALMENTE NON FUNZIONA PROPIO NIENTE,MA A DIRE IL VERO NON HA MAI FUNZIONATO NIENTE.

    RispondiElimina
  47. facciamo una bella denuncia se nn funziona....

    RispondiElimina
  48. Io non ho mai avuto problemi a leggere i messaggi, quello che non mando giù è che di punto in bianco mi chiedono di verificare il mio profilo con la carta di credito, eh, siamo alle solite, prima di mettono gratis una cosa e poi quando questa è lanciata allora devi pagare come in questo caso. Ma la smettano sti bastardi (scusate ma quando ci vuole ci vuole)di prendere in giro la gente, io poi la carta di credito non ce l'ho nemmeno, e nemmeno mi passa per la testa di farmela per loro, la privacy sanno cosa vuol dire? credo di no. Perciò disisciviamoci in massa e se ne vadano a volare bisogna dare un chiaro segnale che la rete è libera e non si paga.

    Sergio Contu

    RispondiElimina
  49. come faccio a cancellarmi da chiperme .dopo che mi sono abbonato non riesco a leggere piu le notifichr

    RispondiElimina
  50. A me è successa la stessa cosa di Sergio Contu, da un giorno all'altro mi chiedono il codice della carta di credito...ma se lo possono scordare e poi non ho nessuna intenzione di pagare nulla. SONO PAZZI!!!! Devono solo sistemarlo e farlo funzionare di nuovo come fino a qualche giorno fa!!!

    RispondiElimina
  51. ma.............facebook che dice di tutti sti problemi e fastidi che da quest'applicazione? ora che è quotata in borsa che cazzo combina? vuole chiudere?

    RispondiElimina
  52. come faccio a leggere le mie notifiche su chiperme ,dopo che ho fatto l abbonamento non riesco piu a leggere i messaggi,e come si fa a togliersi l abbonamento da chiperme

    RispondiElimina
  53. Un bella pagina di fb a cui tutti quelli fregati come me da chirpme potranno conoscersi liberamente così creiamo un gruppo anti chipme in barba all'applicazione, poi mettiamo il post con il link alla pagina nell'applicazione stessa di chipeme.....che ne pensate?

    RispondiElimina
  54. Non dategli nessun numero di carta di credito!!!!

    RispondiElimina
  55. E' vero! Non funziona nulla! A partire dall'impostazione della località! Hihihi! Ma quanti internauti ha sto Gallicano!? Ahahah! Ed hanno anche il coraggio di trasformarlo in un servizio a pagamento!? Cmq una cosa è certa... è gestito da dei gran furbacchioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Perché scegliere un buon condizionatore affidabile è fondamentale per l'estate 2025

Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...

Serrature a Doppia Mappa vs. Serrature a Cilindro Europeo: Qual è la Differenza e Qual è la Migliore Scelta?

  Quando si tratta di sicurezza domestica, le serrature svolgono un ruolo fondamentale. Due tipi comuni di serrature utilizzate sono le serrature a doppia mappa e le serrature a cilindro europeo. Ma qual è la differenza tra queste due opzioni e quale dovresti scegliere per proteggere al meglio la tua casa? Serrature a Doppia Mappa Le serrature a doppia mappa sono uno dei tipi più tradizionali di serrature utilizzate nelle porte di molte case. Queste serrature richiedono due chiavi differenti per essere aperte. Hanno due insiemi di alette interne, che devono essere allineate con precisione dalle chiavi per consentire l'apertura. Vantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Sicurezza : Le serrature a doppia mappa sono note per la loro resistenza agli attacchi, come l'effrazione. Affidabilità : Sono robuste e durature, richiedendo una manutenzione minima nel corso del tempo. Svantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Chiavi Agganciate : Il principale svantaggio è che le chiavi posson...

Contattare un operatore telefonico 3. Ecco come fare

Da qualche tempo tutti i possessori di un contratto telefonico 3 ita riscontrano molti problemi nel mettersi in contatto con l’assistenza tecnica , in particolare risulta molto complicato parlare con un operatore . I percorsi da seguire, digitando i tasti sul proprio telefono, non sono molto chiari e confondo facilmente l’utente, che non riesce quasi mai a raggiungere lo scopo di parlare con un operatore in assistenza diretta. Per semplificare il lavoro è sufficiente seguire questi pratici consigli, che vi guideranno direttamente alla voce del primo operatore telefonico disponibile, che vi garantirà l’assistenza di cui avete bisogno. Per parlare con un operatore 3 dovete chiamare il numero dell’assistenza, digitando sul telefonino il numero 133 , che vi metterà in contatto con il servizio clienti. Dopo aver ascoltato la voce registrata che elenca tutti i servizi disponibili digitate sulla tastiera il numero 4 , nel menu successivo, dopo aver atteso che la voce registrata abbia e...

Wysips: lo smartphone che si ricarica col sole e produce energia

L'idea che gli smartphone potessero autoricaricarsi grazie all'uso dei raggi solari non è nuova, ma ci sono tante migliorie da apportare a molti progetti. Uno interessante in particolare si chiama wysips, la particolarità è che il suo display è fatto di celle fotovoltaiche trasparenti al 90%, ci sono gia smartphone con cover fatto di celle fotovoltaiche, ma non sono ancora autosufficienti a garantire una funzionalità perenne dello smartphone. Wysips in pratica prova a ricorire tutto lo smartphone in modo da poter sfruttare la luce e quindi produrre energia al 100%.

La nonna che gioca ai videogame e si diverte

La nonna che gioca ai videogame e si diverte

Nuove tecnologie per le ricerche perdite d'acqua

Gli strumenti di rilevamento delle perdite d'acqua sono importanti per la sicurezza della casa e dell'azienda. Le perdite d'acqua possono causare danni alla proprietà, muffa e problemi strutturali. Per prevenire questi problemi, è necessario essere in grado di identificare la provenienza della perdita e la quantità di acqua dispersa, per essere più sicuri e meglio anche contattare un servizio professionale di ricerca perdite d'acqua, che usa ad esempio anche il servizio di indagini termografiche . Le perdite d'acqua possono essere causate da molti fattori, tra cui: -tubature vecchie -Tubi congelati -rubinetti o soffioni della doccia che gocciolano -WC o altri elettrodomestici con guarnizioni che perdono -Tubi rotti all'interno di pareti o pavimenti Non sempre le perdite sono immediatamente visibili. Ad esempio, un lento gocciolio può passare inosservato per giorni fino a quando non provoca danni significativi e perdite d'acqua. In alcuni casi, le perdite po...

Vivere a Milano Oggi: Vita Sociale, Politica, Sicurezza e Come Proteggere la Tua Casa

Milano, una delle città più dinamiche e influenti d'Italia, è il cuore pulsante dell'economia e della cultura del paese. Conosciuta per la sua moda, design e vitalità economica, Milano offre una qualità della vita unica che attrae residenti e turisti da tutto il mondo. Tuttavia, vivere in una grande metropoli come Milano comporta anche sfide e considerazioni importanti, tra cui la sicurezza domestica. Questo articolo esplorerà come si vive oggi a Milano, con un focus sulla vita sociale e politica, e fornirà consigli su come proteggere la tua casa dai furti, sottolineando l'importanza di chiamare un fabbro a milano esperto per garantire la sicurezza delle porte e delle serrature. Vita Sociale a Milano Milano è una città vibrante, caratterizzata da una scena sociale e culturale estremamente attiva. Le sue strade sono animate da eventi, festival e manifestazioni che riflettono la sua ricca offerta culturale. Cultura e Divertimento La vita culturale di Milano è ricca e diversi...

Software seo controllare le posizioni di un sito, come posizionare un sito.

Dopo tante ricerche, sono riuscito a trovare un software seo per poter monitorare la posizione di una o più parole chiavi del vostro sito su Google . Free Google Monitor invia una query a Google e ci mostra sia la posizione del nostro sito con quella parola chiave, sia la posizione di altri siti concorrenti sempre con la stessa keyword, il software inoltre permette di memorizzare il progetto per scansioni future e di esportare un file CSV.

Come dimagrire in foto con l'uso di un app

Con l'applicazione WeightMirror, da usare direttamente online, è possibile diminuire il peso del nostro corpo, come? Basta andare al sito WeightMirror ci basta caricre una nostra foto a corpo intero e scegliere il peso che vogliamo perdere, vedremo il risultato in tempo reale.