Passa ai contenuti principali

ChirpMe, l’applicazione per incontrare nuove persone su Facebook

Nell’ultimo mese su Facebook c’è un’applicazione che si sta diffondendo in maniera esponenziale: il suo nome è ChirpMe, “Conoscere nuova gente”. Tutto parte con l’invio di una richiesta ai propri amici (ma non si tratta di un’applicazione spam).

Un click sulla notifica porta gli utenti alla pagina di dialogo dell’applicazione su Facebook. Una volta dato il consenso, ChirpMe potrà accedere a tutta una serie di informazioni dell’utente, come “nome”, “immagine del profilo”, “sesso”, “Reti”, “ID utente” e “lista amici”. Ma non è tutto, visto che l’applicazione può effettuare l’accesso ad informazioni pubbliche, come l’indirizzo di posta elettronica, data di compleanno, istruzione, città natale, “Mi piace”, luogo di lavoro e fotografie. La mission di fondo di ChirpMe consiste nel far incontrare nuove persone su Facebook mediante interessi comuni, amici comuni e affinità con il profilo. Una finestra pop-up consentirà di attivare i “superpower” per veder crescere il numero dei propri fan o di girare la ruota e ottenere “chirpcash”.
Un click su “Fai crescere il tuo network” permetterà all’utente di aprire una finestra con i nomi di più o meno 50 di amici ai quali sarà possibile inviare la richiesta relativa all’utilizzo dell’applicazione Conoscere nuova gente. Un click su “Invia richieste” garantirà l’invio degli inviti agli amici. Comunque ChirpMe è strutturato attorno alle informazioni del profilo personale, consentendo a chi visita il nostro profilo sull’applicazione di conoscerlo.

Chi desiderasse non ricevere più inviti inerenti a ChirpMe, tutto quello che bisogna fare è accedere a questo link, cliccare sulla X della notifica. In seguito, basterà fare “Modifica impostazioni applicazione” e su “Notificami quando” selezionare “Mai” e confermare. Per la rimozione da Facebook, è sufficiente collegarsi a questo link e cliccare sulla X dell’applicazione.

In ogni caso, è bene dare un occhio alle condizioni d’uso prima di procedere con l’installazione. Link: ChirpMe

Commenti

  1. Grazie non ce la facevo più...detesto chirpme !!!

    RispondiElimina
  2. ma sono giorni che non si riesce ad entrare in chat...ci sono decine di messaggi ricevuti che non si possono leggere

    RispondiElimina
  3. E VERO,COME SI FA A LEGGERE I MESSAGGI?
    ALMENO SPERO CHE ARRIVA QUALCHE RISPOSTA?

    RispondiElimina
  4. allora non sono lunico a non leggere piu i messaggi...

    RispondiElimina
  5. allora è un problema comune..... come si fa????



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo in qst istante ho preso conoscenza di qst diavolo di nuova appl...che visualizzo mille messaggi al minuto ...ma nn me se ne apre nessuno!!! :(((

      Elimina
  6. anche io non le lego i mess.

    RispondiElimina
  7. dal 21 agosto la chat mi ha ripreso a funzionare...provatela
    .

    RispondiElimina
  8. Adesso il prblema è al contrario non si riesce a eliminare i messaggi letti sapete dirmi come devo fare ? grazie

    RispondiElimina
  9. qundo ti arriva una richiesta di contatto non si riesce a capire di ti è arrivata , cliccando sopra a (vedi di piu') non succede niente quindi non sai chi ti abbia contattato.

    RispondiElimina
  10. la posta in arrivo non funziona

    RispondiElimina
  11. la posta in arrivo non funziona non si riesce a leggere i messaggi,quando ti arriva una richiesta di contatto gli clicchi sopra ti si apre la pagina succesisa ma non riesci a vedere chi ti ha inviato la richiesta, poi vai su (vedi tutti) e non succede propio niente.

    RispondiElimina
  12. non si riesce MAI a leggere i massaggi

    RispondiElimina
  13. finalmente sono riuscita ad eliminare questa palla di Chirpme era insopportabile decine di contatti inutili che andavano ad intasare la casella di posta preciso che dal sito bnon mi consentiva la disattivazione delle notifiche ma compariva un messaggio di provare più tardi.
    grazie mille!

    RispondiElimina
  14. adesso sono propio stufo di questo programma non funziona niente di niente ne la posta ne chat non riesci mai a capire che ti contatta ma quando si danno fare e lo mettono a posto.

    RispondiElimina
  15. fa schifo non so come cancellarmi

    RispondiElimina
  16. COME MI CANCELLO ??? DI chirpME??? AIUTOOO NN POSSO CANCELLARE NEANKE LA FOTO

    RispondiElimina
  17. Questo Cjirpme è un bel rompimento di coglioni, visto che mi sono trovato 102 email nella mia casella di posta elettronica. COME DEVO FARE PER ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE???

    RispondiElimina
  18. E' ridicolo, non solo non si leggono i messaggi, ma non si riesce neppure a rispondere a richieste di contatto .. in una parola ... o lo modificano o meglio disattivarlo ...

    RispondiElimina
  19. non solo è ridicolo è propio una palla non funzione niente di niente non riesci a cancella re i contatti che vorresti eliminare poi vai su (vedi) è non vedi NA MAZZA è che cavolo ma vi volete dare na mossa e metterlo a posto invece di aggingere altre applicazini come adesempio domanda è verita' che non so a che cavolo serve.

    RispondiElimina
  20. voglio sapere se chirpme è a pagamento o completamente gratis ...grazie

    RispondiElimina
  21. NON FUNZIONA X NIENTE NON RIESCO A APRIRE LA POSTA I MESSAGGI NON FUNZIONA NIENTE E TUTTA UNA PRESA X I FONDELLI

    RispondiElimina
  22. come faccio a cancellarmi da questa rottura di palle!!!!!!!!aiutoooooooooo

    RispondiElimina
  23. CHIRPME .... E' UNA BOIATA PAZZESCAAAAA!!

    RispondiElimina
  24. come faccio a eliminarmi????? aiutoooooooooooo!!!! lo odio e non so come ci sono finita

    RispondiElimina
  25. Spero finalmente di essere riuscita ad uscire da chirpme veramente un dilemma per scoprire come fare, spero che il vostro suggerimento abbia funzionato GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  26. fa veramente cagare, nn funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! nn si riesce a leggere i mess. devo inviare continuamente richieste algli amici, salta continuamente, si blocca ,ma che e' sta roba? da esaurimento nervoso!!!

    RispondiElimina
  27. che schifezza, ho segnalato piu volte che l'applicazione nn funziona e manco ti rispondono.....

    RispondiElimina
  28. e' una presa per il c....lo ti arrivano decine di messaggi clicchi e non leggi niente vedi solo le foto delle solite.. non funziona

    RispondiElimina
  29. hahahahahahah!! ma chi l'ha fatto sto chirpme ? paperino? ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  30. sta chat strutturata malissimo, se è una chat, intasa solo la casella di posts, richiedi una funzione se ne apre un'altra, nn so come ci sono finita dentro, voglio uscirne....!!!!!! assolutamente ridicola!!!!!

    RispondiElimina
  31. servizio strutturato malissimo,intasa solo la casella di posta,richiedi una funzione e se ne apre un'altra,nn so come ci sono finita dentro e nn so come togliermi dall'impiccio,poi mandano messaggi al posto tuo!!! assolutamente ridicolo!!!!!

    RispondiElimina
  32. ma sono giorni che non si riesce ad entrare in chat...ho 99 messaggi ricevuti che non si possono leggere

    RispondiElimina
  33. finalmente mi sono cancellato non ne potevo piu se volete togliervi andate sulle impostazioni di facebook e cliccate la x fine della rottura di p...e da parte di questo chirpme da evitare sconsigliatissimo

    RispondiElimina
  34. forse se ci si collega ad una centrale atomica, riesce a funzionare ma intanto ragazzi, mi sono talmente rotto i cogl....... che mi tolgo da questo kakkio di chirpme. Buona fortuna a chi resta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. chi e' l'inventore? intelligente!

    RispondiElimina
  36. applicazione del cazzo.... scusate ma quando ci vuole ci vuole !

    RispondiElimina
  37. nelle istruzioni qui sopra dicono che facendo click fai questo e quello, vedi su vedi giu', io mi sono consumato il dito a forza di clikkare ma nn funziona nulla o quasi.....di conseguenza mi sono rotto il ca.... ciao a tutti!!

    RispondiElimina
  38. Ragazzi io riesco a leggerli..... clicco sull'email che mi arriva su: ''leggi questo messaggio'' aspetto che si carichi la pagina di chirpme e clicco su posta in arrivo... facendo così, 1 messaggio alla volta, ma li leggo..

    RispondiElimina

  39. AIUTO NON RIESCO AD ENTRARE IN CIRPME RICHIESTA D'APPLICAZIONE FACEBOOK- MARIEDDU 196

    RispondiElimina
  40. a me nn mi permette piu' di mandare i messaggi, mi chiede di fare l'abbonamente !

    RispondiElimina
  41. anche a me chiede di fare l'abbonamento.Non funziona per niente questo chirpme

    RispondiElimina
  42. richiede l'abbonamento. tolto dalle palle. che ciofeca. consiglio a tutti di togliere questa applicazione assurda

    RispondiElimina
  43. Non funziona è un applicativo fatto con i piedi e vogliono anche che tu faccia l'abbonamento........... roba da pazzi. Eliminatelo subito!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. richide l'abbonamento anche per aprire un messaggio già letto,ma se fb è gratuito perchè questa applicazione oltre a non farti leggere i messaggi si deve pagare visto che è un'applicazione fb?

    RispondiElimina
  45. adesso sta app. chiede anche la carta di credito per leggere e mandare messaggi,ma è mai possibile? Penso che a questo punto la toglierò,anche perchè non dice quanto si dovrebbe(e sottolineo si dovrebbe)pagare

    RispondiElimina
  46. E' PROPIO VERO CHE LA VERGOGNA NON HA LIMITI, SI PERMETTONO IL LUSSO DI CHIEDERE ANCHE DEI SOLDINI ( O MEGLIO SOLDONI VISTO CHE VOGLIONO LA BELLEZZA DI 99€ PAGABILI CON CARTA DI CREDITO PER SEI MESI) ATTUALMENTE NON FUNZIONA PROPIO NIENTE,MA A DIRE IL VERO NON HA MAI FUNZIONATO NIENTE.

    RispondiElimina
  47. facciamo una bella denuncia se nn funziona....

    RispondiElimina
  48. Io non ho mai avuto problemi a leggere i messaggi, quello che non mando giù è che di punto in bianco mi chiedono di verificare il mio profilo con la carta di credito, eh, siamo alle solite, prima di mettono gratis una cosa e poi quando questa è lanciata allora devi pagare come in questo caso. Ma la smettano sti bastardi (scusate ma quando ci vuole ci vuole)di prendere in giro la gente, io poi la carta di credito non ce l'ho nemmeno, e nemmeno mi passa per la testa di farmela per loro, la privacy sanno cosa vuol dire? credo di no. Perciò disisciviamoci in massa e se ne vadano a volare bisogna dare un chiaro segnale che la rete è libera e non si paga.

    Sergio Contu

    RispondiElimina
  49. come faccio a cancellarmi da chiperme .dopo che mi sono abbonato non riesco a leggere piu le notifichr

    RispondiElimina
  50. A me è successa la stessa cosa di Sergio Contu, da un giorno all'altro mi chiedono il codice della carta di credito...ma se lo possono scordare e poi non ho nessuna intenzione di pagare nulla. SONO PAZZI!!!! Devono solo sistemarlo e farlo funzionare di nuovo come fino a qualche giorno fa!!!

    RispondiElimina
  51. ma.............facebook che dice di tutti sti problemi e fastidi che da quest'applicazione? ora che è quotata in borsa che cazzo combina? vuole chiudere?

    RispondiElimina
  52. come faccio a leggere le mie notifiche su chiperme ,dopo che ho fatto l abbonamento non riesco piu a leggere i messaggi,e come si fa a togliersi l abbonamento da chiperme

    RispondiElimina
  53. Un bella pagina di fb a cui tutti quelli fregati come me da chirpme potranno conoscersi liberamente così creiamo un gruppo anti chipme in barba all'applicazione, poi mettiamo il post con il link alla pagina nell'applicazione stessa di chipeme.....che ne pensate?

    RispondiElimina
  54. Non dategli nessun numero di carta di credito!!!!

    RispondiElimina
  55. E' vero! Non funziona nulla! A partire dall'impostazione della località! Hihihi! Ma quanti internauti ha sto Gallicano!? Ahahah! Ed hanno anche il coraggio di trasformarlo in un servizio a pagamento!? Cmq una cosa è certa... è gestito da dei gran furbacchioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Perché scegliere un buon condizionatore affidabile è fondamentale per l'estate 2025

Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...

Serrature a Doppia Mappa vs. Serrature a Cilindro Europeo: Qual è la Differenza e Qual è la Migliore Scelta?

  Quando si tratta di sicurezza domestica, le serrature svolgono un ruolo fondamentale. Due tipi comuni di serrature utilizzate sono le serrature a doppia mappa e le serrature a cilindro europeo. Ma qual è la differenza tra queste due opzioni e quale dovresti scegliere per proteggere al meglio la tua casa? Serrature a Doppia Mappa Le serrature a doppia mappa sono uno dei tipi più tradizionali di serrature utilizzate nelle porte di molte case. Queste serrature richiedono due chiavi differenti per essere aperte. Hanno due insiemi di alette interne, che devono essere allineate con precisione dalle chiavi per consentire l'apertura. Vantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Sicurezza : Le serrature a doppia mappa sono note per la loro resistenza agli attacchi, come l'effrazione. Affidabilità : Sono robuste e durature, richiedendo una manutenzione minima nel corso del tempo. Svantaggi delle Serrature a Doppia Mappa : Chiavi Agganciate : Il principale svantaggio è che le chiavi posson...

Come si può rendere domotico un vecchio climatizzatore

Si può integrare con la domotica di casa un vecchio condizionatore? La domotica ha reso più facile controllare il tuo climatizzatore da qualsiasi luogo. Con gli strumenti e il know-how giusti, puoi rendere pronta la domotica del tuo vecchio climatizzatore.  Ciò ti consentirà di controllarlo da remoto, impostare timer e programmi e persino monitorarne le prestazioni. In questo articolo discuteremo i passaggi necessari per aggiornare un vecchio condizionatore d'aria per la domotica .  Discuteremo anche alcune delle tecnologie più popolari utilizzate oggi nei sistemi di automazione domestica. Quindi, se stai cercando un modo per rendere il tuo spazio abitativo più confortevole ed efficiente, continua a leggere! Alcune delle miglio marche di condizionatori che hanno giù i moduli wifi per la domotica: Daikin,  Mitsubishi , Fujitsu, Samsung, Panasonic, Ferroli, Haier, Baxi, Hitachi.

Zakalicious - A'signore

ECCO IL TESTO Scendo di casa alla buon’ora ed al balcone stà già la signora. Mi scruta e mi guarda con occhio attento, ma non si è accorta che stò nascondendo un gran cannone nella mano destra, mentre mia madre fa ciao alla finestra. Io non capisco che c’è da guardare se la mia tasca comincia a fumare,perchè? - RIT - A signore de suse sente u profume, d’a’ canne ca me fume!!! A signore de suse! A signore de suse!!! (2 VOL.) A SIGNO’ - A SIGNO’ - MA CE WE DA ME? FA NA BELLA COSE - VI CE TE NE VE’!!! (2 VOL.) ASSOLO MARINA Ma cosa ho fatto per stare nascosto? Quà stò tranquillo solo a ferragosto. Quando la gente è tutta in vacanza me ne sto chiuso nella mia stanza. No dentro casa ci sono i bambini!!! Ma vado fuori e ci stanno i vicini Ma guarda tu cosa mi tocca fare solo che a me non mi sembra illegale, perchè? - RIT - La stessa cosa quando mi ritiro passo felpato tipo clandestino, ma sta signora non dorme mai? Tipo gli sbirri di “Miami Vice”!!! IO son convinto che le qualche giorno ...

Como: Un Viaggio tra Storia, Cultura e Sicurezza

Storia di Como La città di Como, situata nel cuore della regione Lombardia, vanta una storia millenaria che affonda le sue radici nell'epoca romana. Fondata come insediamento romano, Como ha prosperato nel corso dei secoli grazie alla sua posizione strategica sulle rive del Lago di Como e al suo ruolo di importante crocevia commerciale. Nel Medioevo, la città divenne un importante centro per l'artigianato tessile e la produzione di seta, contribuendo alla sua ricchezza e prosperità. Geografia e Popolazione di Como Situata sulle rive del suggestivo Lago di Como e circondata dalle maestose Alpi, Como vanta un paesaggio mozzafiato e una posizione geografica privilegiata. La sua popolazione multiculturale e cosmopolita contribuisce a creare un'atmosfera vivace e dinamica, con una comunità aperta e accogliente pronta ad accogliere visitatori da tutto il mondo. Cultura e Tradizioni di Como La cultura di Como è ricca e variegata, con una lunga storia di arte, architettura e tradiz...

Vivere a Milano Oggi: Vita Sociale, Politica, Sicurezza e Come Proteggere la Tua Casa

Milano, una delle città più dinamiche e influenti d'Italia, è il cuore pulsante dell'economia e della cultura del paese. Conosciuta per la sua moda, design e vitalità economica, Milano offre una qualità della vita unica che attrae residenti e turisti da tutto il mondo. Tuttavia, vivere in una grande metropoli come Milano comporta anche sfide e considerazioni importanti, tra cui la sicurezza domestica. Questo articolo esplorerà come si vive oggi a Milano, con un focus sulla vita sociale e politica, e fornirà consigli su come proteggere la tua casa dai furti, sottolineando l'importanza di chiamare un fabbro a milano esperto per garantire la sicurezza delle porte e delle serrature. Vita Sociale a Milano Milano è una città vibrante, caratterizzata da una scena sociale e culturale estremamente attiva. Le sue strade sono animate da eventi, festival e manifestazioni che riflettono la sua ricca offerta culturale. Cultura e Divertimento La vita culturale di Milano è ricca e diversi...

Firenze: Storia, Arte e Turismo

La Storia di Firenze Firenze, capoluogo della Toscana, è una delle città più affascinanti e storicamente ricche d'Italia. Fondata dai Romani nel 59 a.C., la città ha attraversato secoli di crescita e cambiamenti, diventando un centro culturale e artistico di primaria importanza nel Medioevo e nel Rinascimento. Il Medioevo e il Rinascimento Durante il Medioevo, Firenze divenne un importante centro commerciale e finanziario. La famiglia dei Medici, influenti banchieri e mecenati, dominò la città per gran parte del Rinascimento, favorendo la fioritura delle arti e della cultura. Grazie al patrocinio dei Medici, artisti come Michelangelo, Leonardo da Vinci e Botticelli crearono opere che ancora oggi sono ammirate da milioni di visitatori. Il Patrimonio Artistico La ricchezza artistica di Firenze è evidente nelle sue numerose gallerie, musei e chiese. Il  Duomo di Santa Maria del Fiore , con la sua maestosa cupola progettata da Brunelleschi, è uno dei simboli della città. Gli  Uffi...

Tecnologie Green per Caldaie: Il Futuro del Riscaldamento Sostenibile

Nel mondo in rapida evoluzione delle tecnologie sostenibili, il settore delle caldaie sta vivendo una trasformazione significativa verso soluzioni a basso impatto ambientale. Le caldaie, componenti fondamentali dei sistemi di riscaldamento domestico, stanno adottando un approccio ecologico attraverso l'implementazione di tecnologie green all'avanguardia, esistono anche dei bonus per l'installazione di una nuova caldaia Green . In questo articolo, esploreremo le ultime innovazioni nel settore delle caldaie a basso impatto ambientale e come queste stanno plasmando il futuro del riscaldamento sostenibile. Caldaie a Condensazione ad Alta Efficienza: Rivoluzione nell'Utilizzo dell'Energia Le caldaie a condensazione ad alta efficienza rappresentano un balzo in avanti nel risparmio energetico e nell'efficienza termica. Queste caldaie sfruttano il calore residuo presente nei gas di scarico, che in una caldaia tradizionale verrebbe disperso nell'ambiente. Convertire ...

Integrare una chat in un sito wordpress con Quick Chat

Capita spesso che su siti che offrono servizi ci sia bisogno di un contatto diretto col cliente in tempo reale o per un assistenza o per qulsiasi altra domanda, per questo abbiamo bisogno di ua chat che ci permetta un contatto in tempo reale col cliente. Per integrare una chat in un sito wordpress ci basta installare il plug in chiamato quick chat , per installarlo il modo è quello di sempre ci basterà scompattare il pacchetto zip del plug in quick chat e caricrlo nella cartella FTP plugins che si trova in wp-content. Da oggi wordpress possiede la funzione che ci permette di installare i plugin direttamente dal pannello di controllo, ci basta cercare il plugin e cliccare su installa. Possiamo vedere un esempio funzionante di quick chat in questo sito www.assolavori.it

Da che dipende il problema del monitor Samsung T220?

I monitor Samsung T220 sono caratterizzati da un design accattivante che li rendono unici nel loro genere e al tempo stesso un vero e proprio complemento d’arredo. Tuttavia, sia i Italia che all’estero, non sono pochi gli internauti che si sono lamentati dei problemi del monitor Samsung T220 per ciò che concerne la qualità delle immagini in modalità analogica. Basta andare su internet e notare come la presenza di immagini tremolanti e frastagliate ai bordi non è un’eccezione con questo valido monitor. Gli utenti che hanno lamentato il problema, in seguito, hanno deciso di acquistare il cavo DVI nella speranza di trovare una soluzione; ma nel momento cui questo veniva collegato, lo sfondo del desktop appariva privo di icone e di cursore del mouse con la solita presenza dei fastidiosissimi sfarfallii. Da cosa dipende? I motivi del problema del monitor Samsung T220 possono essere i più disparati. Innanzitutto è possibile che l’utente abbia collegato insieme il cavo VGA e quello DVI-D co...