QuizCross, l'applicazione sviluppata dai produttori di Ruzzle schizzata al primo posto delle classifiche di download

QuizCross, l'applicazione sviluppata dai produttori di Ruzzle schizzata al primo posto delle classifiche di download

È in rete ormai da gennaio, ma solo oggi sta conoscendo il suo massimo splendore, tanto da balzare al primo posto della classifica per le app gratuite su Apple Store e Google Play. QuizCross è un simpaticissimo gioco di quiz sviluppato dagli stessi produttori del famigerato Ruzzle, al quale somiglia soprattutto per il modo in cui si reperiscono gli avversari e per la grafica della piattaforma di navigazione interna, basato sulla risoluzione di alcuni quiz di culture generale.

La schermata di gioco è composta da 9 tasselli, ognuno dei quali corrisponde ad una serie di domande a risposta multipla che svariano su argomenti diversi come musica, arte, sport, ecc, rappresentate da un piccolo disegno per ogni tassello. Si gioca naturalmente online e, selezionando uno dei tasselli, si deve rispondere alle domande scegliendo tra le opzioni proposte.

Il tempo a diosposizione è breve, ma rispondendo correttamente si conquista una stellina e con tre stelline si conquista il tassello, che diventerà di colore blu. L'avversario, che giocherà subito dopo, sceglierà un altro tassello, oppure potrà conquistare quello vostro, e risponderà alle domande allo stesso modo, colorandolo di rosso. Si vince quando si conquista per primi tre tasselli in fila alla stessa maniera di tetris. È un gioco molto carino e simpatico, cosa ne pensate?

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates