Directory gratuita Andrix.it Social News

Directory gratuita Andrix.it Social News

I siti di social media web hanno fatto un enorme successo in internet. Non decidono più gli editori quale notizia è più importante, il potere appartiene agli utenti e ai lettori.
Infatti consentono agli utenti di inviare e votare nuove storie, articoli o semplici link, determinando così cosa sarà pubblicato e la sua rilevanza.
Non è una sorpresa che lo sviluppo di un sito di social media è una richiesta di lavoro importante per gli sviluppatori web, il lavoro deve essere pulito e ordinato.
Maggior parte degli sviluppatori sanno che i siti di social news devono contenere alcune basilari funzioni multimediali come il voto, i commenti, la creazione di account e la moderazione, caratteristiche che richiedono un bel pò di tempo di lavoro.
Lo sviluppatore di Andrix.it Social News” si è aiutato implementanto funzioni su un noto social web CMS di nome Pligg.
Per aiutare l’incremento del numero degli utenti su Andrix sono stati inseriti alcuni piccoli particolari come il login e i commenti tramite facebook, la possibilità di segnalare il proprio feed per far ripubblicare in automatico lo scorcio dei propri articoli, la personalizzazione del profilo dell’utente con i link ai propri account social (facebook, twitter, friendfeed, youtube) e le ultime news dal feed inserito. I link ai siti delle news segnalate saranno dofollow quindi passeranno popolarità agli articoli. Le notizie appena segnalate saranno visibili fra gli “ultimi arrivi“, quando una notizia arriverà a due voti passerà fra le “notizie pubblicate” e nella prima pagina entreranno le notizie recenti più votate creando una classifica democratica in base alla popolarità delle notizie.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates