Skype 5 versione beta per Mac, arriva skype con la videoconferenza

Skype 5 versione beta per Mac, arriva skype con la videoconferenza

Skype 5 versione beta per Mac

Per i patiti delle conversazioni via internet e per tutti coloro che usano il sistema Voip  per comunicare con tutte le persone che li circondano, c'è una nuova e sensazionale notizia. Skype ha rilasciato la versione 5.0 beta per Mac.

Purtroppo è valida solo per ventotto giorni, ma ha aggiunto, ad uno dei migliori sistemi per la internet chat, nuove funzionalità. Tra le più innovative la possibilità di fare video conferenze con un massimo di nove partecipanti e la condivisione della rubrica indirizzi, che da la possibilità di chiamare e mandare sms ai propri amici online o offline, ma anche di inviare messaggi istantanei ad untenti non in linea.
Tutta nuova la veste grafica, molto più “Mac friendly”, e con la lista delle immagini personali dei propri contatti che scorre come quella delle immagini di iTunes.
Potrebbe sembrare un programma po' troppo pesante, ma provandolo vi accorgerete che non è così, anzi con tutte le nuove potenzialità non potrete più farne a meno.

Bisogna però prestare attenzione al fatto che per far funzionare la multichiamata in video conferenza è necessario che anche gli altri abbiano la versione 5.0 beta per Mac oppure la versione 5 per Windows.
È stato girato un video che illustra tutte le potenzialità della nuova versione e lo potete trovare a questo indirizzo:

http://blogs.skype.com/en/2010/11/mac.html

Il link per scaricare la versione beta 5.0 per Mac di Skype è il seguente:

http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/macosx/beta/
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates