iPhone 3GS, iPhone 4: le imitazioni del melafonino made in China

iPhone 3GS, iPhone 4: le imitazioni del melafonino made in China

Dal momento in cui sono arrivati sul mercato, sono diventati uno status simbol, tutti vogliono possederne uno e sono tantissime le applicazioni e gli utilizzi di questi dispositivi. Stiamo parlando degli iPhone della Apple, ormai arrivati alla quarta generazione.
La loro popolarità è estesa a tutto il pianeta, sono gli apparecchi elettronici meglio conosciuti, grazie al lavoro dei tecnici della Apple sono sempre tecnologicamente all'avanguardia e sono in grado di svolgere una miriade di funzioni. Ma non sono esattamente gli unici.

La diffusione degli smartphone Apple ha permesso ad aziende concorrenti, solitamente cinesi, di produrre e commercializzare, modelli quasi identici ai prodotti della casa di San Francisco. Naturalmente non sono completamente uguali, ma questo fatto nono si nota facilmente, si può dire che un occhio inesperto potrebbe confonderli. Anche il dettaglio del prezzo non si può trascurare, questo oscilla tra 50 e 100 Euro, a seconda dei modelli e delle funzioni che possiedono.
Esistono imitazioni dell'iPhone 3 e dell'iPhone 4, al quale è stata aggiunta anche la connessione WiFi, assente nel Cect i9 – il modello simile al 3 del “melafonino” - , ma aggiunta al Cect i68-4G. Un'altra caratteristica di questi telefonini, da molti giudicati in maniera positiva, è la possibilità di avere due sim telefoniche contemporaneamente attive su un unico telefono, ma esiste anche la possibilità di espandere la memoria con card micro-sd.

Tutti sono dotati di numerose applicazioni, editabili in modalità touch screen, fotocamera, in grado di scattare foto e registrare video – nel modello i68 sono due – tastiera “qwerty” per scrivere gli sms e tantissime altre funzioni come la radio e, naturalmente, la possibilità di ascoltare musica.
Sono numerose le video recensioni presenti sul web, che danno tutte giudizi positivi a questi prodotti. Effettivamente sono degli ottimi prodotti, considerando che si trovano a prezzi stracciati.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates