Software video editing free - Any video converter

Software video editing free - Any video converter

L'elevato numero di estensioni, tutte con caratteristiche diverse, non è sempre supportata dai software utilizzati per la riproduzione. Spesso infatti è necessario installare sul proprio pc diversi programmi, utili a leggere i diversi files.
Questo però è possibile solo agli utenti più esperti, che hanno una buona conoscenza delle caratteristiche sia dei diversi tipi di files, che dei diversi player.
E gli utenti meno esperti, o tutti coloro che non vogliono passare la loro vita a cercare players e codec vari per ogni tipo di file?
Ebbene, in loro soccorso arriva “Any video converter”, un programma freeware, che permette la conversione e il montaggio di tutti i formati video, come .mpeg, .avi, .mov, .flv, .wmw, ecc. Avrete quindi la possibilità di utilizzare i vostri video nel formato che più preferite.

Sono già tantissimi gli utenti che usano questa applicazione, molto utile in caso si abbia a che fare con i video, i quali esprimono tutti giudizi molto positivi.
Scaricando Any video converter, sarete in grado di convertire tutti i formati video e di effettuare anche dei piccoli montaggi. Infatti il software è in grado di tagliare, mediante uno strumento semplicissimo, tutti i pezzi indesiderati e di ottenere così video personalizzati a piacere.
Con any video converter potrete direttamente masterizzare i files su dischi DVD-R/RW o DVD+R/RW ed aggiungerete a Mp4 Faststarts, un altro programma utile alla riproduzione ed all'upload dei filmati sui siti di sharing, la possibilità di riprodurre filmati mp4 anche in streaming.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates