Suites Rome con wifi

Suites Rome con wifi

Quanti di noi hanno sognato almeno una volta nella vita di visitare una delle città più belle del mondo come Roma?
Io credo tantissimi, per non dire proprio tutti. I più bei monumenti del mondo, che custodiscono le più belle opere d'arte di tutti i tempi, rovine romane affascinanti in pieno centro della città, i migliori ristoranti, le più famose boutique di alta moda del paese, per non parlare dei concerti e degli eventi musicali più importanti e molto altro ancora; insomma una città per tutti i gusti e per tutte le tasche.
E se a tutto questo si abbinasse la possibilità di essere sempre connessi in rete, anche stando comodamente rilassati in albergo? Da oggi si può. Tolentino Suites Rome, situato in pieno centro ed a pochi passi dai monumenti e dalle piazze più belle di Roma, mette a disposizione, nei suoi lussuosissimi ambienti la connessione Wifi, per offrire un servizio innovativo a tutti i suoi ospiti.
Bello l'abbinamento tra storia e tecnologia, per poter programmare le proprie giornate nella capitale, per poter prenotare tramite internet le visite ai musei ed alle mostre che sono aperte nella città; per ricevere informazioni utili ai viaggiatori; o semplicemente per poter avere il mondo in camera. Insomma, per poter vivere la storia, ma non abbandonare mai il mondo moderno, con le sue tecnologie e le sue comodità.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates