Ancora disastri nella sede di aruba ad Arezzo, pare che ieri e oggi (dato che il mio server su aruba è ancora down) quindi fra l'8 luglio 2011 e il 9 luglio 2011, ci siano stati altri problemi.
Infatti tutti coloro con servizi come domini, hosting, server email e quant'altro con la compagnia aruba sono rimasti DOWN, quindi non funzionanti.
Ciò che ha sconcertato gli utenti e anche me, essendo cliente aruba, è stata la mancanza di comunicazioni o avvisi da parte dello staff aruba, anche sulla pagina twitter:
http://api.twitter.com/#!/Arubait
4 ore fa hanno inviato il seguente comunicato:
http://ticket.aruba.it/News/230/comunicato-aruba.aspx
I soliti servizi italiani..
Infatti tutti coloro con servizi come domini, hosting, server email e quant'altro con la compagnia aruba sono rimasti DOWN, quindi non funzionanti.
Ciò che ha sconcertato gli utenti e anche me, essendo cliente aruba, è stata la mancanza di comunicazioni o avvisi da parte dello staff aruba, anche sulla pagina twitter:
http://api.twitter.com/#!/Arubait
4 ore fa hanno inviato il seguente comunicato:
http://ticket.aruba.it/News/230/comunicato-aruba.aspx
I soliti servizi italiani..
I soliti servizi italiani..
RispondiEliminaScusami ma questa uscita non mi è assolutamente piaciuta. Non puoi generalizzare ad una categoria l' atteggiamento di una società. Perchè se tutte le società italiane fossero realmente così non si spiegherebbe perchè almeno 2 di queste su webhostingtalk (maggiore forum mondiale) godono di ottima reputazione e vengono giornalmente consigliate perchè reputate alla pari delle più blasonate società americane.
Per il resto conconrdo con te
Ciao grazie per la visita e per il commento, per fortuna ed esistono ancora aziende serie..purtroppo le più famose..come poi si dimostra son le meno serie..questa che hai nominato non la conosco..vedrò di provarla al più presto dato che voglio abbandonare i servizi di aruba visto che i server e i suoi servizi sono sempre down..grazie mille...a presto..
RispondiElimina