Facebook contro lo spot tv della marionetta, Vivident Blast 2011 : il papà mamma e il figlio marionetta
Non ne potete più di sentire il jingle “Sono una marionetta ia ia oh”? Non siete gli unici a non sopportare questo spot pubblicitario uscito poche settimane fa, ma che ha già stancato tutti. La prova della dubbia sopportabilità di questa pubblicità è la numerosa diffusione di gruppi Facebook contro questa pubblicità. Probabilmente la motivazione principale del disprezzo per questo spot è che non fa ridere per niente, e addirittura c'è chi la definisce demente. Effettivamente è basata sul gusto della sorpresa eccessiva e si rifà alla storia di Pinocchio, rimodernandola e dissacrandola in modo tragicomico. Lo scopo della pubblicità è far parlare di se e generare il passaparola, e la pubblicità della marionetta ci è riuscita in pieno, infatti tutti ne parlano, anche se ne parlano male ma comunque ne parlano, ed è proprio questo che vuole la pubblicità.
Ecco il gruppo contro la marionetta :D
http://www.facebook.com/pages/Sta-marionetta-ci-ha-rotto-il-cazzo/111413075618584
Ecco il gruppo contro la marionetta :D
http://www.facebook.com/pages/Sta-marionetta-ci-ha-rotto-il-cazzo/111413075618584
Commenti
Posta un commento