FACEBOOK PRENDE UNA BRUTTA PIEGA, DIVENTA INAFFIDABILE

FACEBOOK PRENDE UNA BRUTTA PIEGA, DIVENTA INAFFIDABILE

Con il passare del tempo , facebook , invece di migliorare crea molti problemi agli utenti, che si vedono cancellare o bloccare tempestivamente i profili ,magari perché hanno inviato troppi messaggi privati o perché hanno fatto troppe richieste di amicizia in un giorno! Mentre magari per cancellare gruppi razzisti e violenti ci vogliono giorni e giorni , mentre per cancellare gruppi ritenuti da loro “ obsoleti” ci impiegano un giorno , senza dare il preavviso agli amministratori.

Ultimamente il social network non punta più sui gruppi ma bensì sulle pagine , pagine per lo più immature e senza scopo che a differenza dei gruppi servivano a raccogliere un gruppo di persone per uno stesso interesse dove poter scambiare le proprie opinioni e informazioni. Questo fa capire sempre di più che facebook è nato e continua ad evolversi per divagare in modo immaturo con gli amici senza avere interessi o creare attività più importanti.

Spesso cliccando sui banner delle pubblicità si finisce nel ritrovarsi in siti ambigui dove spesso mettono in vendita prodotti non autorizzati. Gli utenti chiedono qualcosa di motlo più serio e utile che non serva solo a giocare a farmville , cityville e restaurant city… e altri giochi obsoleti!
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates