Google-Motorola - futuro scritto

Google-Motorola - futuro scritto

L’ultima novità arriva da google , che sbarca la sua sezione “shopping” su Motorola Mobility , questo rappresenta la nuova unione tra telecomunicazione e cloud computing. Dieci anni fa nessuno avrebbe mai detto che i telefoni avrebbero raggiunto le stesse prestazione dei computer.

Altre operazioni di questo genere sono l’unione tra Microsoft e Skype , e Windows con Nokia. Tutto ciò ha un modello , “Apple” , come al solito! Mountain View ha scommesso tutto sugli smartphone e sul mercato dell’advertising , ma nessuno immaginava che sarebbe arrivato all’acquisto della motorola per produrre in casa hardware e software. Delle interviste di qualche anno fa sul

Sole 24 Ore , già si respirava l’aria del cambiamento grazie alle interviste rilasciate da Sanjay Jha , numero uno della Motorola Mobility , e da Andy Rubin il realizzatore di Android. E invece quale sarà il futuro della Nokia sotto questo aspetto? Secondo il parere degli esperti è quasi sicuramente scontato che farà ciò che ha fatto la motorola. E con questo si metterà fine ai famosi brand di terminale a favore dei grandi dell’elettronica che diventeranno sempre più padroni delle telecomunicazioni!
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates