Bruce Springsteen suona per i passanti nel parco di boston..ecco il video

Bruce Springsteen suona per i passanti nel parco di boston..ecco il video

Bruce Springsteen , suona per i passanti nel parco di boston , questa notizia arriva da un video , che nelle ultime ora ha fatto il giro del mondo grazie alla rete. I passanti sembrano essere molto soddisfatti dal cantante che è riuscito a catturarli con le sue note. Le star sono persone normali , come tutti gli essere umani più semplici , conducono una vita immersi nel lusso e in tutti i confort possibili , ma non sono così diversi dalla gente comune.

Molti di loro , hanno figli che frequentano le scuole e nella vita di tutti i giorni è possibili imbattersi in qualche star-genitore che accompagna i propri figli a scuola come qualsiasi altro genitore . Nei giorni passati un fortunato visitatore , in un giardino publico della città di Boston , passeggiando nel verde si è imbattuto in un suonatore di strada d’eccezione : il nostro Bruce Springsteen.

Secondo varie informazione , sembra che il cantante aveva appena accompagnato il figlio all’università e mentre si trovava da quelle parti il cantante ne ha approfittato ad offrire un concerto improvvisato e gratuito per i passanti. Ovviamente non è mancato il “solito” che h apensato di registrare il tutto e metterlo in rete.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates