Facebook e vip - Facchinetti annuncia la nascita della figlia via facebook

Facebook e vip - Facchinetti annuncia la nascita della figlia via facebook

è nata Mia, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, l’annuncio è stato dato su facebook, dal neo papà, dove la coppia ha condiviso tutti i momenti e i dettagli sulla gravidanza, il tutto accompagnato da immagini.

Francesco aveva promesso agli amici di facebook che appena sarebbe nata la piccola sarebbero stati i primi a saperlo, e così la sera della nascita è comparso il messaggio in bacheca “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore sei tutta mia. Alessia è stata la mamma più brava del mondo. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco’’, con questo messaggio ha comunicato la nascita di sua figlia Mia, lasciando tutti esterrefatti per la notizia. Naturalmente migliaia di commenti sono apparsi successivamente.

Ma Facchinetti e la Marcuzzi non sono gli unici vip che utilizzano faceboook, ma basta pensare anche a Vasco che ogni giorno posta tutte le informazioni sul suo stato fisico e mentale. Negli USA invece, le star preferiscono Twitter, la coppia Ashton Kutcher e Demi Moore, le cui foto sono private vengono spesso condivise con i loro follone. Ma non dimentichiamoci che per ogni vip in carne ossa che accede al proprio facebook, ce ne sono altri milioni di falsi profili, dove dietro potrebbero nascondersi mitomani, cyber bulli o addirittura pedofili, il tutto per poter agganciare le loro vittime, indisturbati.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates