Gli italiani amano di più facebook, rispetto agli americani, infatti un italiano su tre passa la maggior parte del proprio tempo in rete. A Milano fino al 23 settembre c’è stata l’edizione 2011 della Social Media Week, in occasione di questo evento, Nielsen, ha pubblicato una statistica sulla popolarità dei media sociale, dalla quale è scaturito che l’Italia è sempre di più occupata in rete.
Sopra la classifica dei social network più visitati , c’è sicuramente Facebook che nel mese di maggio ha raccolto 140 milioni di visitatori, dove l’ 84 % erano italiani, mentre negli stati uniti la percentuale si ferma al di sotto dell’80%.
Negli Usa, la creazione di Zuckerberg, è sicuramente molto di più di un social network, ha contribuito alla creazione di 182.000 nuovi posti di lavoro e portato l’economia a un rialzo di 12 miliardi di dollari grazie anche alle applicazioni, che ogni giorno ne vengono scaricate 20 milioni. La statistica ha riportante anche l’età degli utenti che attira di più facebook, la fascia d’età maggiormente interessata a facebook va tra i 18 e i 34 anni, in particolar modo le donne e per ultimo gli uomini.
Sopra la classifica dei social network più visitati , c’è sicuramente Facebook che nel mese di maggio ha raccolto 140 milioni di visitatori, dove l’ 84 % erano italiani, mentre negli stati uniti la percentuale si ferma al di sotto dell’80%.
Negli Usa, la creazione di Zuckerberg, è sicuramente molto di più di un social network, ha contribuito alla creazione di 182.000 nuovi posti di lavoro e portato l’economia a un rialzo di 12 miliardi di dollari grazie anche alle applicazioni, che ogni giorno ne vengono scaricate 20 milioni. La statistica ha riportante anche l’età degli utenti che attira di più facebook, la fascia d’età maggiormente interessata a facebook va tra i 18 e i 34 anni, in particolar modo le donne e per ultimo gli uomini.
Commenti
Posta un commento