"ei, ma sei proprio te in questo video? mi sembra strano" il nuovo virus di facebook

"ei, ma sei proprio te in questo video? mi sembra strano" il nuovo virus di facebook

Ecco come si presenta il nuovo virus lanciato sul social network facebook, un messaggio in chat o in privato ci dice: ' ei, ma sei proprio te in questo video? mi sembra strano '.
Qundi fate attenzione a non cliccare sul link presente nel messaggio ricevuto su facebook da uno dei nostri amici che dice : ei, ma sei proprio te in questo video? mi sembra strano, cliccando su questo link un virus si propagherà tramite il vostro account mandando in automatico centinaia di messaggi a tutti i vostri amici sempre con la stessa modalità o in chat o in privato dicendo ei, ma sei proprio te in questo video? mi sembra strano, questo virus non reca danni al pc ma semplicemente si propaga e di conseguenza si potranno prendere info dal vostro account facebook.
Share This

1 commento:

  1. grazie mille... lo stavo per cliccare!!! :)

    RispondiElimina

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates