Iphone 4S, i problemi alla batteria dipendono da iOS5

Iphone 4S, i problemi alla batteria dipendono da iOS5

COme detto nell'articolo precedente sul flop della batteria del nuovo iphone 4s, riportimo di seguiti i motivi del flop della batteria:
L’azienda Apple conferma che il nuovo iPhone 4s ha un problema di batteria, un problema che al momento riguarderebbe anche gli altri dispositivi come iPad e iPod Touch, ch utilizzano tutti il nuovo sistema operativo mobile iOS5. Alcuni giorni fa il porta voce deel’azienda, Natalie Harrison, ha rilasciato un comunicato affermando che i tecnici hanno avviato delle indagini per poter risolvere il problema, poiché molti clienti hanno segnalato il problema della durata della batteria che si è rilevata inferiore al dispositivo precedente.

Il comunicato fu seguito da moltissime proteste circolate in rete, sui diversi forum, utenti che si lamentavano dei problemi della batteria del nuovo iPhone. Le voci sulle possibili ragioni del problema sono ancora molte e confuse, c’è chi affida la colpa all’applicazione Siri, il nuoco Notification Center, chi altre applicazioni. Ma le più accreditate sono le voci relative alle impostazioni dei fuso orario geolocalizzati. La soluzione è già in corso, e tutto ciò secondo gli analisti, non porta problemi sulle vendite poiché il problema riguarda al software e non al dispositivo.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates