Molti, hanno pensato sin dall’inizio che l’iPhone 4S è l’ “iPhone for Steve”, l’iPhone per Steve. Ma il nomignolo sembrava inappropriato, ma nella realtà nascondeva qualcosa di profondo, di cui l’azienda Apple ha dovuto convivere continuando a svolgere il lavoro di tutti i giorni. Un segreto pesante che l’azienda ha dovuto tenere nascosto dopo le dimissioni dello “zio”. Per Steve Jobs, era arrivato l’ultimo traguardo della vita, stava per morire. Tutti lo sapevano ma l’azienda dove andare comunque avanti. Durante l’ultima conferenza non è stato, infatti, specificato il significato della “s”, per il 3gs, la “s” stava per speed, ma per questo nuovo modello non hanno voluto ammettere il significato. Dopo l’uscita del nuovo mela fonino, sembrava esteticamente identico al modello precedente, ma tutto nuovo dentro, non solo per il nuovo hardware, ma perché il suo nome ha un profondo significato.
Con l'arrivo delle estati sempre più calde e afose, complice il riscaldamento globale che sta alzando costantemente le temperature, è diventato indispensabile scegliere un condizionatore di qualità e altamente affidabile. Non si tratta più solo di un optional per il comfort, ma di una vera e propria necessità per proteggere la salute della propria famiglia, specialmente in regioni come l'Emilia Romagna e città calde come Bologna. L'importanza del condizionatore a Bologna in estate Bologna è una città che durante l'estate soffre particolarmente l'afa. Le temperature elevate unite a un alto tasso di umidità rendono l'aria quasi irrespirabile, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I cambiamenti climatici stanno peggiorando anno dopo anno questa situazione, facendo registrare picchi di calore sempre più intensi. Installare un buon condizionatore, come quelli Mitsubishi, diventa quindi fondamentale per creare ambienti freschi e salubri in cui vivere e lavorare. Pe...
A molto manca Steve Jobs, ma vorrei dare fiducia ai tecnici Apple e confidare che possano continuare lungo la direzione da lui tracciata!
RispondiElimina