iPhone 4S la recensione video.

iPhone 4S la recensione video.

L’uscita del muovo modello iPhone 4s, ha portato “sold out” in tutti i punti vendita Americani e Italiani, dopo una settimana circa iniziano ad arrivare le prime critiche o i primi commenti positivi, oggi tiriamo noi le somme, in modo da capire se il nuovo iPhone è promosso o bocciato. Prima di tutto il design è identico al modello precedente, con piccole differenze ma sempre con ottimi materiali, una piccola modifica al taglio dell’antenna e la scomparsa dell’antenna-gate. Le novità principali sono : il nuovo processore dual core A5, un sistema operativo davvero innovativo, grazie a iCloud si può attivare senza collegarlo a iTunes.

Le novità inerenti al processore sono molte ma le principali sono molte, come per esempio il nuovo centro notifiche moderno e funzionale, iMessage, integrazione con Twitter, la funzione Reader del Browser, l’AirPlay Mirroring che duplica lo schermo sul televisore del salotto (se si possiede un Appletv), e la sincronizzazione wi-fi con il pc. Il display è sempre di 3,5 pollici. Arriviamo ora al tasto dolente, “la batteria” tanto criticata dagli utenti, perché ha una durata inferiore rispetto ai modelli precedenti, Apple ha ridotto lo stand-by da 300 a 200 ore, quindi con un uso intenso non si arriva neanche fino a sera, ma naturalmente l’azienda ha ammesso che si sono verificati alcuni problemi e che verranno risolti a breve, ma naturalmente nessuno crede nei miracoli e quindi per tutti coloro che possiedono un iPhone 4s devono abituarsi all’idea di avere un autonomia scarsa.

Per la fotocamera invece troviamo 8 megapixel invece che 5, l’apertura focale che arriva a 2.4, una fotocamera che offre foto davvero ottime. Comunque sia, dopo aver analizzato per intero il nuovo modello, e focalizzato pregi e difetti, il nuovo modello è promosso. Ma il costo è davvero alto rispetto ad altri modelli di altre marche, e anche rispetto ai modelli precedenti dell’azienda. Il modello 64 gb arriva a costare 899 euro, un prezzo mai raggiunto da nessun smartphone. In conclusione però, per tutti quelli che hanno l’iPhone 4, il modello 4s è decisamente RIMANDATO, visto che togliendo la fotocamera non ci sono motivi validi per cambiarlo.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates