The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii debutta in Italia, il video trailer in HD

The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii debutta in Italia, il video trailer in HD

E’ appena uscito in Italia The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii, il nuovo capitolo della rinomata saga che ritorna con il diciottesimo capitolo a 25 anni dal suo debutto, datato 1986.
Le recensioni sono davvero positive per il primo episodio della serie, realizzato ad hoc per Wii: il totale supporto al Wii MotionPlus che garantisce all’utente l’opportunità di controllare la spada con accurati movimenti 1:1 merita davvero speciale menzione.

La trama ha inizio su un isolotto volante, dove vivono e vanno a scuola i due protagonisti. Un Paese sulle nuvole non è a conoscenza della presenza di un mondo sottostante. Ma Zelda viene rapita dal cattivo di turno e Link è obbligato a scendere sulla terra.

Questo in poche parole lo sfondo di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii che necessita quaranta ore e passa per il suo completamento. La grafica è curata in ogni minimo dettaglio, al punto che nelle recensioni c’è chi scrive che il gioco pare che sia stato disegnato su tela con tempere ad olio, forse per celare i limiti tecnici della Wii.
Il miglior Zelda!
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates