Recensione di AVG Anti-Virus Free Edition 2011

Recensione di AVG Anti-Virus Free Edition 2011

La tematica della sicurezza del proprio pc è una delle più importanti ed, al tempo stesso, delicate in assoluto. La scelta di un antivirus è molto importante. E con l’articolo di oggi, vado a segnalarvi uno di quelli più noti: mi riferisco a AVG Anti-Virus Free Edition 2011.
AVG Anti-Virus Free Edition 2011 è certamente tra i più conosciuti antivirus ed è molto pratico soprattutto per i possessori di un pc, dotato di un recente OS Windows (Xp, Vista e 7) ma non con grandi prestazioni, anche a causa della presenza di troppi programmi.
AVG Anti-Virus Free Edition 2011 è assolutamente free: una volta scaricato ed installato sulla postazione multimediale in uso, vi verrà chiesto se siete interessati alla versione free o a quella a pagamento. Presa lo vostra decisione, vi accorgerete della praticità di questo antivirus che garantisce un0ottima protezione dai virus e dagli spyware. Permette inoltre di rimuovere gli allegati infetti e di scansionare i messaggi di posta elettronica “a rischio”, bloccandoli o rimuovendoli.
Quando usate AVG Anti-Virus Free Edition aggiornatelo sempre onde evitare inutili rischi per il vostro pc.
Gli update sono effettuati infatti sia di default che manualmente, cliccando sul tasto“Aggiorna dall’interfaccia principale”.
Nel complesso, un buon antivirus.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates