5 modi originali per usare il proprio iPad

5 modi originali per usare il proprio iPad

iPad, il tablet targato Apple, ha raggiunto risultati di vendita davvero inaspettati rispetto alle previsioni iniziali che lo etichettavano come “qualcosa di più grande rispetto all’iPhone”.
Nato come e-reader, in realtà iPad è molto di più.
Con questo post, andiamo a vedere 5 modi originali e al tempo stesso funzionali per utilizzare il proprio iPad:
1. Strumento per presentare i propri lavori/portfolio: la “tavoletta della Mela” può essere un ottimo strumento per presentare il proprio curriculum agli altri. Tutto questo ovviamente in un ambito professional. O meglio aziendale.


2. Strumento per prendere appunti: come in passato durante le lezioni, si era soliti prendere appunti con carta e penna o con il proprio registratore audio, iPad consente questa funzione. Il “pennino” sarà di certo comodo.


3. Strumento per sviluppare Mock up: un’app che costa 6,99 € vi consente di avere a disposizione diversi layout per le vostre presentazioni. Avere più soluzioni alternative è sempre un bene.


4. Strumento per condividere le presentazioni: KeyNote vi consentirà di creare e di visualizzare le presentazioni in formato PPT e PDF. Utile nelle riunioni.


5. Strumento per gestire gli appuntamenti: un po’ come una semplice agenda, iPad vi permette di gestire i vostri impegni professionali e non. Google Calendar vi semplificherà la vita.
Resta da vedere cosa ci darà in più iPad 3, il cui debutto è previsto a marzo.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates