Guadagnare soldi: Guadagnare visitando siti web. Come? Con bux.to

Guadagnare soldi: Guadagnare visitando siti web. Come? Con bux.to

Guadagnare visitando siti web. Come? Con bux.to
Obiettivo di questo post è quello di segnalare ai nostri lettori un sito internet che consente di guadagnare soldi sicuri visitando i siti web suggeriti da questa risorsa, il cui nome è bux.to
Diciamo a priori le somme ottenute non sono di certo stratosferiche, ma qualora altri utenti si andassero ad inscrivere inserendo all’interno della specifica area il vostro nickname come referente, incomincerete a guadagnare in percentuale a quanti andranno a fare ciò che fate voi andando a visitare i numerosi link sponsorizzati all’interno del sito web!
Vediamo un po’ come funziona bux.to: innanzitutto parliamo di un sito statunitense tutto in inglese, anche se di semplice comprensione. Grosso modo i guadagni corrispondono ad 1 centesimo di euro per ogni visita di una durata minima di 30 secondi.
I link visitabili sono visualizzabili in una pagina della homepage, denominata “Surf Ads” (a destra di “Quality Referrals”). Con un semplice click sarà possibile visualizzare una pagina con vari link catalogati in categorie. Andando a cliccare sulle righe, verrà aperta una finestra del link con tanto di countdown da 30’’ a 0.
E’ tassativo però che la finestra non si chiuda e non se ne apra una nuova prima che si arrivi a zero ed appaia “Done” con la spunta “V” di colore verde che simboleggerà l’avvenuto accredito. Solo da questo momento sarà possibile cliccare su un’altra riga, portando a termine la stessa procedura.
Per iscriversi:
1. Connettetevi alla homepage di bux.to
2. Cliccare su "Login"
3. Inserite username, password e security code
4. Inserite indirizzo di posta elettronica per ricevere gli avvisi relativi al pagamento
5. Inserite la vostra nazione
6. Accettate i termini del servizio e cliccate su"REGISTER"
Link: http://bux.to/
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates