Come rimuovere la cronologia della chat di Facebook

Come rimuovere la cronologia della chat di Facebook

Sai come rimuovere la cronologia della Chat di Facebook? E quella dei messaggi privati?
Se la tua risposta è “no”, ecco come fare. Connettiti a Facebook con il tuo account per andare sul menu dei messaggi. A questo punto clicca sul tasto del messaggio presente sulla parte superiore del tuo monitor, al fine di leggere i messaggi ricevuti ed inviati.
Una volta individuate le conversazioni che intendi rimuovere, ti basterà cliccare sul tasto “Azioni” e poi su “Elimina messaggi”. Infine, il pulsante “Elimina tutti” ti permetterà di rimuovere tutta la cronologia della chat di Facebook.
Chi lo desidera, può anche rimuovere l’intera conversazione anche direttamente da una chat aperta. Come? Semplicemente cliccando su “Cancella conversazione”. Così però direte addio a tutti i messaggi. Questa semplice procedura vi permetterà di cancellare la cronologia della Chat di Facebook.
Rimuovere la cronologia di Facebook è un’operazione comoda e necessaria, dato che il sito fondato da Mark Zuckerberg presenta ancora numerosi bug in materia di sicurezza. Basti pensare alla violazione di account sempre più frequente.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates