Home » » Faccia d'Angelo - La storia di Felice Maniero

Faccia d'Angelo - La storia di Felice Maniero

Written By Michele C. on lunedì 19 marzo 2012 | 13:54

Elio Germano è da un paio di settimane su SKY, Felice Maniero, il boss della mala del Brenta. E' stato la mente di feroci rapine, a banche e in uffici postali, è accusato di almeno sette omicidi, traffico di armi, droga e associazione mafiosa.
Nonostante la carriera criminale era abituato ad uno stile di vita dal tenore alto e lussuoso, non per niente è stato arrestato nell'agosto del 1993 nel suo yacht ormeggiato a capri. Fino ad ora il cinema a la tv ci hanno mostrato la delinquenza Romana con romanzo criminale e la banda della Magliana, quella Milanese con Vallanzaska ma ora tocca al Veneto con la storia del più grosso criminale che questa regione abbia mai conosciuto, faccia d'angelo.

Share this article :

0 commenti:

Posta un commento

 
Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Elektrojoke.blogspot.com non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.
Support : SiteMap | Dicono di noi | Your Link
Copyright © 2013. ElektroBlog - All Rights Reserved
Created by Sitotu
Powered by Blogger