Facebook Rosa, il nuovo virus su Facebook

Facebook Rosa, il nuovo virus su Facebook


Fate attenzione al Facebook Rosa, noto anche come versione femminile che da poco più di una settimana colpisce molti iscritti al social network più diffuso al mondo. Facebook Rosa è in sostanza un’applicazione che promette a chi lo desidera di modificare il colore del proprio profilo Facebook, passando dal blu al rosa.
Leggendo i vari commenti sul web, numerosi sono stati coloro che sono stati colpiti da questo virus, principalmente le donne, attratte in modo forse eccessivo dall’idea originale di vedere il profilo personale di colore rosa.
Perciò occhio che Facebook Rosa è un virus in grado di infettare il vostro pc, attraverso il semplice invio di un codice malevolo
La Polizia di Stato si è occupata della questione rilasciando un comunicato ufficiale con cui si suggerisce agli iscritti alla piattaforma di Mark Zuckerberg a non cliccare sull’icona, a cancellare l’icona “Facebook Rosa” dalla bacheca personale e infine a fare un aggiornamento dell’antivirus.
Perciò se vi capiterà di imbattervi nell’icona “Facebook Rosa” NON CLICCATE SUL MI PIACE, visto che è un virus su Facebook.

Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates