Tutto sul nuovo iPad … in Italia disponibile dal 23 marzo

Tutto sul nuovo iPad … in Italia disponibile dal 23 marzo

Presentato come “il nuovo iPad” e non come iPad 3 come ci si aspettava, l’ultimo tablet che uscirà il 23 marzo in Italia si preannuncia un successo. Anche se c’è da dire ad onor del vero che la multinazionale di Cupertino sta procedendo con innovazioni di tipo graduale sui suoi dispositivi mobili. E’ questo il caso del nuovo iPad in relazione ad iPad 2, il tablet di seconda generazione della apple. E’ stato così con iPhone 4S (Siri a parte) rispetto ad iPhone.

Ecco tutte le novità del nuovo iPad:
Retina Display: novità principale dell’ultima “tavoletta” della Apple. La sua risoluzione è pari a 2048x1536 pixel. Ben altra cosa rispetto ai 1024x768 pixel di iPad 2.

Processore A5x: l’architettura non subisce modifiche, così come la frequenza di clock. La GPU ne risente in positivo per via dell’aumento della risoluzione.
Memoria: pari a 1 GB (il doppio rispetto ai 512 MB di iPad 2).
Fotocamera: il sensore da 5 megapixel è la ciliegina sulla torta del nuovo iPad. Esattamente come iPhone 4S.

Quanto costerà il nuovo iPad? La politica dei prezzi di Apple non subisce modifiche rispetto al tablet di seconda generazione che comunque costerà di meno.
Il modello W-Fi del nuovo iPad costerà 499 dollari, 599 dollari e 699 dollari in base ai tre tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB. Mentre il modello Wi-Fi +4G costerà 629 dollari, 729 dollari e 829 dollari in relazione ai tre tagli di memoria precedentemente citati.
Venerdì 23 marzo vedremo il corrispondente prezzo in euro.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates