Tutto sul nuovo netbook Asus Eee PC 1025CE

Tutto sul nuovo netbook Asus Eee PC 1025CE

Con l’articolo di oggi vi parlo del nuovo netbook Asus Eee PC 1025CE, che appartiene alla famiglia di Eee PC Flare, con piattaforma Intel Cedar Trail.
La “creatura” Asus è dotata di processore Intel Atom N2800 (1.86GHz, 1MB L2 cache) dual core con display a retroilluminazione LED.
Il lettore di schede di memoria, la webcam con sensore da 0.3 megapixel, l’uscita HDMI per l’alta definizione e varie porte USB per il collegamento di periferiche sono le caratteristiche principali dell’ Asus Eee PC 1025CE, la cui garanzia è di 24 mesi.

Lo spessore variabile fra i 20.7 e i 34.4 mm fa di questo netbook uno di quelli più sottili fra quelli con OS Windows. Particolare attenzione merita di sicuro la versione con batteria agli ioni di litio da 6 celle e 5.200 mAh di capacità che garantisce un’autonomia pari a 12 ore; mentre la batteria da 3 celle che equipaggia il modello più sottile garantisce un’autonomia prossima alle 5-6 ore.

Il peso di questo gioiellino è di appena 1.25 kg.
Asus Eee PC 1025CE viene offerto in ben 11 differenti colori, fra cui oltre al bianco e al nero (i must) vengono annoverati il blu e il rosso (ideali per il pubblico maschile) e il rosa (indicato più per le donne).

Potrete trovare il nuovo netbook Asus Eee PC 1025CE in prevendita sul sito tedesco Amazon.de. Il suo prezzo di lancio è compreso fra i 329 e i 339 euro, in base al colore scelto.
Nel complesso un netbook davvero affascinante.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates