Come creare un fotomontaggio con Chibi Machine

Come creare un fotomontaggio con Chibi Machine

Se i fotomontaggi rappresentano per te un piacevole divertimento -magari ti piace prendere in giro te o i tuoi amici- saprai certamente che il web ti mette a disposizione tutta una serie di servizi online che, senza scaricare nulla (né software di terze parti, né specifici add-on) ti permettono di operare direttamente online.

Se perciò cerchi un servizio online per creare un fotomontaggio, vi suggerisco i orientarvi su Chibi Machine, per la sua praticità. Il servizio web based in questione è gratuito e vi permetterà di creare un personaggio a mo’ di avatar: con chibi Machine, potrete essere una Rockstar, uno Zombie, uno Sportivo, un super eroe, una geisha, un ninja o Babbo Natale (anche al femminile).

L’utilizzo di Chibi Machine è alla portata di tutti e non si discosta più di tanto dai più comuni servizi online che permettono agli internauti di creare fotomontaggi. Una volta deciso il personaggio, sarà sufficiente effettuare l’upload di una nostra fotografia (o di quella di un nostro amico). Si suggerisce sempre di scegliere una foto con il viso in primo piano per facilitare le cose.

Terminato l’inserimento della foto, sarà possibile usufruire di tutta una serie di tool per rendere il viso omogeneo allo spazio vuoto dell’avatar. Gli effetti da inserire sono davvero una miriade: potrete ridefinire il look, il colore, lo sfondo, creando un nuovo personaggio. Se le modifiche finali risulteranno di vostro gradimento, basterà effettuare il salvataggio del fotomontaggio. Naturalmente, Chibi Machine è integrato con i più comuni social network (Facebook e Twitter su tutti). Perciò potrete condividere la vostra opera artistica con chi volete anche via posta elettronica. Perciò, se i fotomontaggi sono la vostra passione, non potrete fare a meno di provare Chibi Machine.
Share This

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Designed By Blogger Templates